[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Qualcuno sa come mettere la vibrazione quando si è fuori percorso? Prima dell'aggiornamento lo faceva adesso lo fa solo quando ritorni sul percorso ma a me serve prima appena si esce dal percorso.... grazie mille
-
- Maratoneta
Curiosità... In Garmin connect c'è il campo piani saliti, ma se ci clicco sopra mi fa vedere delle statistiche di sonno e delle calorie.... Come faccio a visualizzarli?
Strava: Patierno Gennaro
Garmin connect: patgen79
Garmin connect: patgen79
-
- Guru
il nuovo widget myDay li mostra...
-
- Mezzofondista
ho letto qualcosa poco tempo fa, bisogna aspettare l'aggiornamento di connect, mentre per quanto riguarda l'obiettivo dei piani da salire (lo 0 dopo la barra nella schermata del fenix3) hano coretto qualcosa nell'ultima release beta.patgen79 ha scritto:Curiosità... In Garmin connect c'è il campo piani saliti, ma se ci clicco sopra mi fa vedere delle statistiche di sonno e delle calorie.... Come faccio a visualizzarli?
-
- Mezzofondista
Nessuno ha notato questa cosa o comunque mi dice se il problema ce l'ho solo io?elmarso ha scritto:Sono l'unico a cui improvvisamente nell'applicazione della navigazione è cambiata la "guida"?Prima c'era una freccia che indicava il percorso e un'indicazione del fuori rotta in metri,ora c'è una sorta di bussola con una freccia nera lunga che indica la direzione e una rossa fissa che indica dove stiamo andando.il fuori rotta è sostituito ora dalla distanza all'arrivo.che strano
-
- Maratoneta
Cambia la modalità di navigazione. Tra percorso o rilevamento. In base a come selezioni la navigazione cambia la schermate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Ah ok cavolo,grazie mille,non avevo capito che era per questo
Ultima modifica di fujiko il 15 gen 2016, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti.
qualcuno usa il garmin per sci o snowboard?
io lo sto usando in questi giorni e funziona benissimo, solo che poi vado sul sito web connect e l'attività risulta come "non classificata".
la cosa strana è che dal celluare è tutto tracciato bene, numero piste, dettaglio per ogni pista, etc... nel sito invece ho i segmenti che corrispondono alle piste con tutti i dati ma l'attività è come sconosciuta...
questa è una:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1015328072
cmq lo sto provando anche per brevi escursioni di qualche km nei boschi e il gps è più che soddisfacente (anche l'altimetro è molto preciso).
qui un esempio, considerate che è quasi tutto sotto alberi, spesso anche fitti..
https://connect.garmin.com/modern/activity/1012404808
qualcuno usa il garmin per sci o snowboard?
io lo sto usando in questi giorni e funziona benissimo, solo che poi vado sul sito web connect e l'attività risulta come "non classificata".
la cosa strana è che dal celluare è tutto tracciato bene, numero piste, dettaglio per ogni pista, etc... nel sito invece ho i segmenti che corrispondono alle piste con tutti i dati ma l'attività è come sconosciuta...
questa è una:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1015328072
cmq lo sto provando anche per brevi escursioni di qualche km nei boschi e il gps è più che soddisfacente (anche l'altimetro è molto preciso).
qui un esempio, considerate che è quasi tutto sotto alberi, spesso anche fitti..
https://connect.garmin.com/modern/activity/1012404808
-
- Maratoneta
Maaaa..domanda..anche da voi i tempi di recupero sono assurdamente lunghi? Per una corsa di un ora mi da 3.5 giorni di recupero..non sono tanti?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
- Guru
prima di aggiornare alla 6.50 i tempi di recupero segnati erano perfetti, nel mio caso. ora mi da tempi molto lunghi, ma stanno piano piano diminuendo... penso che con l'aggiornamento abbia perso traccia dello storico delle mie attivita' nel calcolo di questo parametro, e che quindi stia affinando la misura piano piano con le uscite che faccio