alberto72 ha scritto:
@stfontana: hai fatto la Galaverna e ti preoccupi della Lolli ?! ....domenica corrila, non saranno due o tre minuti in più in strada a cambiarti la vita
Grazie Alberto....un pensierino,sinceramente, l'avevo già fatto... spero comunque di stare sotto le 2h
Sarà la mia prima gara iscritto ad una società sportiva: Sanrafel!
Vamos!!!!!
10 km = 43'30" (@4'20")
15 km = 1h08'11" (@4'34")
21,097 km= 1h38'41" (@4'41")
25 km = 1h58'40" (@4'45")
dai pur la colpa ai gatti Ettore!
Confessa che la tua indole agonistica ti spinge ad allenamenti sempre più estremi, come qualità e come orari!
Alle 4:50 io non riesco nemmeno ad alzarmi per andare in bagno!
Luca
Grazie a tutti ragazzi. Comunque meglio la mattina alle 5 che la sera alle 17 con traffico.
@bicvio con il fresco si rende meglio : questa mattina lungo senza guardare orologio. Alla fine media 4.33
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
....io i gatti di Ettore li conosco, e sono sicuro che quando si è alzato per andare a correre gli hanno soffiato per averli svegliati ...e comunque sono un po' deluso, non dovevi fare tre ore ?.....
per quanto riguarda i gatti ...... hai ragione : uno dormiva tra le mie gambe e l' altro ai piedi del letto ..... ma dovevo fare le 2h che avevo saltato ieri sera causa intenso traffico. I gatti comunque poi mi hanno fatto compagnia mentre mi preparavo per l'uscita
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
Ciao chiedo un consiglio... Sono stato tesserato uisp negli ultimi anni, partecipo senza impegno alle gare agonistiche e vorrei tesserarmi con qualche società ... Abito in zona porta lame.. Quale mi consigliate ?
Grazie