Milano City Marathon - 6 aprile 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: R: Milano City Marathon - 6 aprile 2014
Dico solo tre parole: grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Re: R: Milano City Marathon - 6 aprile 2014
Dico solo tre parole: grazie di tutto
-
- Guru
Re: Milano City Marathon - 6 aprile 2014
AGGIORNAMENTO, ALL' ARRIVO:
Eccomi! Appena di ritorno dal mio dal mio allenamento il mio pensiero va ai nostri ragazzi in gara a Milano. Dunque, aggiorniamo con la classifica finale.
Deuterio 3.32.05, Pablo 3:34:00, ilMara 3:34:00; questo era il gruppetto che dopo il passaggio della mezza avevo ancora accreditato di una proiezione finale intorno alle 3:20...ma cosa è successo???
Ha forse dato problemi il caldo? Oppure è impazzito TDS?? Lo scoprirò presto... Jakon melo da a 3:45:21
Sono sempre più orientato a credere che questi dati di tds non siano attendibili
Igiul però con 3:41:52 sarebbe quello che ha perso di meno rispetto alla proiezione iniziale, ma ha rallentato anche lui. Il mad mod 4:16:18
Ora sono proprio curioso di vedere come hanno finito i ragazzi del gruppone con gli esordienti! Kostia 4:11:07, Danilo 4:24:57...Espresso invece 3:50:37. Se questi dati sono reali immagino che siata stata colpa del caldo imprevisto che ha dato fastidio anche a me nel mio allenamento. Per chiudere, Doriano 03:51:40 e insane 4:44. Sono troppo curioso di leggere cosa è successo...
EDIT: dopo aver letto un pò di resoconti mi sono fatto l'idea che deve essere stato proprio il caldo a dare problemi. Complimenti a tutti i nuovi finisher ma anche ai vecchi
Giokaos
Eccomi! Appena di ritorno dal mio dal mio allenamento il mio pensiero va ai nostri ragazzi in gara a Milano. Dunque, aggiorniamo con la classifica finale.
Deuterio 3.32.05, Pablo 3:34:00, ilMara 3:34:00; questo era il gruppetto che dopo il passaggio della mezza avevo ancora accreditato di una proiezione finale intorno alle 3:20...ma cosa è successo???

EDIT: dopo aver letto un pò di resoconti mi sono fatto l'idea che deve essere stato proprio il caldo a dare problemi. Complimenti a tutti i nuovi finisher ma anche ai vecchi

Giokaos

-
- Top Runner
Ma zakkis??? 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Guru
Eccomi. Nuovo PB, ho limato 2'30'' al record che avevo fatto a roma 15 giorni fa, ho chiuso in 4h39', potevo fare decisamente meglio, ma il caldo mi ha pesato negli ultimi 10km, e poi senno il mio nick non aveva senso no? 
Ora vado a prendere il treno per roma. Finora nella mia breve carriera questa e' la peggior maratona dal punto di vista degli automobilisti, viste scene assurde e un paio di attraversamenti(con le auto!) sul percorso da brividi.

Ora vado a prendere il treno per roma. Finora nella mia breve carriera questa e' la peggior maratona dal punto di vista degli automobilisti, viste scene assurde e un paio di attraversamenti(con le auto!) sul percorso da brividi.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
-
- Ultramaratoneta
@ filorun: il caldo in effetti si è fatto sentire, gli ultimi chilometri erano una sofferenza. Per me P.B. soddisfacente, anche se avrei sperato in un paio di minuti in meno ed una seconda metá un pò meno sofferta.
Complimenti a tutti e grazie per il tifo!
Complimenti a tutti e grazie per il tifo!
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
- Top Runner
Grazie gente! Sono felice ma ho anche il rammarico di non essere riuscito a conoscere di persona nessuno di voi
Rimedierò promesso.
Rimando il resoconto della gara...http://connect.garmin.com/activity/474542298
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Rimando il resoconto della gara...http://connect.garmin.com/activity/474542298
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
- Guru
ritirato!
oggi ho mollato da incazzato.
come al solito in gara giro la metà di quello che faccio in allenamento.
4 mesi di tabella e poi il nulla....
tutto in fumo.
oggi ho mollato da incazzato.
come al solito in gara giro la metà di quello che faccio in allenamento.
4 mesi di tabella e poi il nulla....
tutto in fumo.
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
-
- Top Runner
Mi dispiace Stefano, capisco la tua rabbia

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
-
- Top Runner
Mi spiace davvero 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.