Andare a correre appena svegli 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

espresso832
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 2

Messaggio da espresso832 »

Appena tornato anche io. Clima perfetto per una corsa. Peccato che le rip di oggi siano fallite miseramente. Si fa sentire lo stop forzato di luglio per infortunio. Ma la bellezza di una corsa all'alba mette in sexondo piano qualsiasi cosa. E la corsa è l'unico sport in cui non perdi mai. Se corri, hai già vinto. Buona giornata! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Stamattina 13 km CL
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Buongiorno runners,
Anche oggi corsa mattutina in val badia.
14 km di saliscendi...durissima :-)
Speriamo che tutta questa corsa in quota mi porti un beneficio quando tornerò in città!
Temperatura 5 gradi quando sono partito, 8 gradi al ritorno.
Buone corse a tutti
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
erikavitty
Maratoneta

Messaggio da erikavitty »

espresso832 ha scritto:Appena tornato anche io. Clima perfetto per una corsa. Peccato che le rip di oggi siano fallite miseramente. Si fa sentire lo stop forzato di luglio per infortunio. Ma la bellezza di una corsa all'alba mette in sexondo piano qualsiasi cosa. E la corsa è l'unico sport in cui non perdi mai. Se corri, hai già vinto. Buona giornata! :)

questa te la devo proprio rubare....è bellissima.....
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

espresso832 ha scritto:Appena tornato anche io. Clima perfetto per una corsa. Peccato che le rip di oggi siano fallite miseramente. Si fa sentire lo stop forzato di luglio per infortunio. Ma la bellezza di una corsa all'alba mette in sexondo piano qualsiasi cosa. E la corsa è l'unico sport in cui non perdi mai. Se corri, hai già vinto. Buona giornata! :)
Anche io fallite le ripetute stamattina, ma bravo Cristian, questo è lo spirito giusto.
E poi mi sono divertito lo stesso anche io!!
In attesa di domenica mattina
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Buongiorno imperterriti!

Mi preparo per una corsetta esplorativa di una decina di km! Poi mi aspettano 3000mt di nuoto in mare aperto..oggi è una giornata spettacolare!!! :thumleft:

@titti, anch'io ho una mezza da preparare per i primi di ottobre e sto andando più piano del solito in questo periodo, solo uscite come-viene-viene in pieno relax e col solo obiettivo di divertirmi e....non perdere il vizio :D La tendenza sarebbe di pensare che sto perdendo tutto, in realtà so che questo stacco servirà molto a ricaricarmi fisicamente e mentalmente ! Goditi la vacanza e il relax, la tabella la cominciamo al rientro! :beer:

Buona giornata a tutti!!
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
erikavitty
Maratoneta

Messaggio da erikavitty »

anch'io dovrei seguire il programma per la mezza ma sapete che non ho voglia di fare uscite programmate adesso..... voglio solo uscire e correre...cosi...come viene viene...è normale?
espresso832
Top Runner

Si, normalissimo. Ma io necessito di tabella altrimenti mi impigrisco ai ritmi della CL...magari corro km e km ma non mi viene naturale farlo piu velocemente...sono pigro!!!! :)

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
espresso832
Top Runner

@danilo come fallite? Ancora non ho visto, ma tu, per fallirle, avevi solo una possibilità: correre troppo velocemente la prima...altrimenti non si spiega...spero vivamente che non sia il ginocchio...fingers crossed!

gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Certo che se due missili come espresso e danilo falliscono le ripetute :-" ....siamo messi proprio male :oops:
ancora per una settimana si corre "ad minkiam"....poi la tabella stritolerà anche me :afraid:
Oggi 8 Km e clima perfetto
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”