Il mio negozio locale Polar ha dovuto gestire (con riparazione) un problema al connettore piu' una sostituzione tasti, su una decina di RC3.BadRunner ha scritto:Un connettore che ti rimane in mano nel normale utilizzo non mi pare proprio un esempio di robustezza...poi magari il mio sarà un caso isolato, ma oggettivamente non mi sembra che quel connettore sia assemblato benissimo...gnr ha scritto: In genere il RC3 e' robustissimo, quasi indistruttibile.
Posso chiedere al negozio di corsa che il RC3 non teneva ma di M400 ne ha venduto molto di piu'.
Di sicuro il mio RC3 sembra ancora nuovo (tranne qualche piccolo graffio) dopo quasi tre anni di uso ed abuso, doccia compreso.
Sono d'accordo, quello del M300 e' comunque molto buono...BadRunner ha scritto:La leggibilità del display dell'M400 su fondo scuro è nettamente migliore di quello che si possa immaginare...e anche se non lo fosse è possibile scegliere l'impostazione inversa a fondo chiarognr ha scritto:Ha un schermo che in versione nero su grigio e' ancora piu' leggibile.![]()
a me serve quel pizzico in piu' per leggere bene in bici con occhiali scuri e polarizzati.
Io dal M400 ho visto tracciatura generalmente molto buona ma ogni tanto no.BadRunner ha scritto:Personalmente non ho registrato una notevole superiorità del gps dell'RC3 (fra le calli di Venezia ad es. l'RC3 ha sbarellato completamente e la tracciatura era decisamente imbarazzante...molto meno peggio ha fatto l'M400)gnr ha scritto:Ha un gps che e' di un livello superiore come precisione e affidabilita'.
Mentre dal RC3 ho circa 900 tracciate di cui solo 3-5 imbarazzanti, gli altri sempre fra molto buona ed eccellente.
Ha anche perso il segnale una volta.
Da questo punto di vista la reputo eccezzionale.