[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

crash84
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400

Messaggio da crash84 »

riccese ha scritto:ma quelli presi direttamente da amazon saranno comunque cambiati/rimborsati secondo le politiche amazon ? (l'ho preso a maggio di con amazon PRIME)
Assolutamente si...ho comprato di tutto da loro e mi son sempre trovato bene con i cambi o rimborsi.

Per la cronaca, lo vendono ancora in colorazione bianco e blu, solo il nero è sotto 'inchiesta'. Oggi li ho contattati chiedendo delucidazioni e il loro servizio clienti mi ha detto che li hanno semplicemente finiti. Mah...
Cmq li sto tenendo sott'occhio, potrei prenderlo bianco ma ho paura che dal vivo non mi piaccia, preferisco nero.
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Anche per il bianco tempo fa diceva la stessa cosa su Amazon... poi è diventato di nuovo disponibile e l'ho preso. Siamo a quasi 2 mesi e mi ci trovo benissimo! Lo uso anche durante il giorno.
Immagine
alchimista
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alchimista »

Io personalmente, ho avuto prima l'RC3 ed oggi l'M400, a seguito dell'abbandono della batteria dell'RC3.
Ad oggi mi trovo a correre senza niente al polso in quanto l'M400 si trova al centro assistenza polar ormai da ben 21 giorni.
Se potessi ritornare indietro comprerei di nuovo l'RC3 molto ma molto meno delicato.
gianmarcoc
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gianmarcoc »

E vabbè sono partite difettose evidentemente, capita. Certo capisco il rodimento...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
bobberri
Mezzofondista

Messaggio da bobberri »

L'ho acquistato a luglio e ho iniziato ad usarlo dalla prima settimana di agosto, forse troppo poco, ma per adesso funziona correttamente. L'unico rimpianto rispetto a quelli che ho usato prima (Garmin per 6 anni, Nike+ per due anni) è il pulsante start/stop diversi.
Che fatica diventare grandi.
E' un mondo di adulti si sbaglia da professionisti.
Maurizio59

Messaggio da Maurizio59 »

Salve a tutti , potete indicarmi il modo per fare la calibrazione del sensore da scarpa smart con M400.
Grazie.
Amil
Guru

Messaggio da Amil »

@bobberi anche io arrivo dal Nike+, non so, qualche volta rimpiango il tasto unico, M davvero accade raramente. @maurizio59 non ho ben chiaro cosa ti servi ma se provi a usare la funzione cerca del forum mi pare che sia stato spiegato qualche post fa

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
Gippox
Mezzofondista

Messaggio da Gippox »

Dal sito polar, notizia di oggi
http://updates.polar.com/tag/polar-m400/

Your Polar device is your daily companion and it also needs love and care just as the rest of us. It bears with you through all those obstacles that come your way and pushes you to your limits so it’s more than fair to give your Polar some TLC every once in a while.

Rinse and dry your product*, especially the USB port, after every training session to keep it clean from sweat, salt water and dirt. No need to worry, since the USB port itself is water resistant and you can rinse it under running water without worrying it would damage the electronic components. Remember not to charge or synchronize your Polar device when it is still wet. This also applies after a sweaty training session when there still might be some moisture on the surface of the device.

To make sure the device is dry, shake off the extra water from the USB area, dry it with a cloth and leave it to dry with the USB cap open to ensure that also the moisture from the USB area will dry up. Drying times vary depending on the environment (humidity etc.) and in very humid conditions it might take hours to completely dry up. Before syncing, it’s good to double check the USB port is dry and there’s no dust,dirt or even hair in the connector cavity.

You can find detailed care instructions for your device from here.

*excluding our cycling products and the RC3 GPS (IPX7)

Product_TLC

Oh, and don’t forget that heart rate strap! Did you know you should remove the sensor from the strap and rinse the strap after every use! You should also wash it regularly with a mild soap to lengthen its lifespan.
crash84
Novellino

Messaggio da crash84 »

Amazon ha rimesso in vendita il Polar M400 con sensore cardio di colore nero, ed io ne ho appena effettuato l'acquisto! :D
Amil
Guru

Messaggio da Amil »

Ma ca**o mi pare che adesso la polar dica non solo di non caricarlo quando si è sudato o dopo il risciacquo ma anche di non sincronizzarlo![emoji35][emoji35]
Magari sono rincoglionito io e non l'avevo notato (qualcuno ricorda come me??) ma in ogni caso mi pare un controsenso: se la porta e impermeabile ciò significa che l'acqua va solo all'interno della porta ma non dell'orologio; ergo quale problema con la sola sincronizzazione????????? Che ne dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)

Torna a “Polar”