Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Guru
Re: Libri
stessa cosa ma capitata con i CD...Doriano ha scritto:oggi sono sotto shock...la (nuova) signora delle pulizie ha pensato bene di spolverare la libreria...ottimo! senonchè...ha rimesso i libri alla rinfusaaaa![]()
Philip Roth insieme a Camilleri insieme a Zola insieme a Garcia Marquez, vicino alle riviste di running....un disastro assoluto!
non ho dormito tutta notte!
Neil Joung vicino a Malmsteen... Springsteen sparso ovunque, Sting separato dai Police e i Queen con Metallica e Rhapsody... nono non ci siamo!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
Donatore
- Moderatore
non ce la posso fare..ora sono pure via tre giorni per lavoro ... no, marcello, non ho messo a posto ieri sera, ma avrei fatto bene a farlo!!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Mezzofondista
no, sono troppo curiosa...
ma voi come li ordinate i libri in libreria?
io quelli che devo leggere sopra e quelli che ho letto sotto , rolling...tutti insieme appassionatamente, francesi, tedeschi, sudamericani, uomini donne, '800 e '900...... ecco ho separato solo quello della Parodi se no era veramente troppo anche per me..
cmq con l'e reader non compro più carta..la mia libreria è congelata praticamente...

ma voi come li ordinate i libri in libreria?
io quelli che devo leggere sopra e quelli che ho letto sotto , rolling...tutti insieme appassionatamente, francesi, tedeschi, sudamericani, uomini donne, '800 e '900...... ecco ho separato solo quello della Parodi se no era veramente troppo anche per me..

cmq con l'e reader non compro più carta..la mia libreria è congelata praticamente...

Felicità ti ho riconosciuta dal passo con cui ti allontanavi…(cit.)
-
- Ultramaratoneta
-
Donatore
- Moderatore
per nazionalità e poi per "affinità" ...talvolta mia personale...
non so, Bellow va vicino a Philip Roth, un giorno comprerò Malamud e lo metterò lì..per dire....
Auster, McInerney, Franzen...uno non li mette vicini?
....poi ho uno scaffale di autrici donne, italiane..
poi la nuova letteratura italiana "che mi piace" (Cappelli, Piperno, Veronesi...)...Camilleri e altri siculi...giallisti italiani, ...
la letteratura italiana "che mi piace, ma un po' meno" (De Carlo, Vitali, Baricco ..)
non ce la posso fare...
non so, Bellow va vicino a Philip Roth, un giorno comprerò Malamud e lo metterò lì..per dire....
Auster, McInerney, Franzen...uno non li mette vicini?
....poi ho uno scaffale di autrici donne, italiane..
poi la nuova letteratura italiana "che mi piace" (Cappelli, Piperno, Veronesi...)...Camilleri e altri siculi...giallisti italiani, ...
la letteratura italiana "che mi piace, ma un po' meno" (De Carlo, Vitali, Baricco ..)
non ce la posso fare...

Ultima modifica di Doriano il 17 set 2013, 18:27, modificato 1 volta in totale.
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Mezzofondista
Re:
nonnamantissa ha scritto:dall'ultima ridisposizione in ordine alfabetico.
ebbi qualche dubbio sulla bibbia: B o D?
telefonai a mia nonna per chiedere cosa ne pensasse e mi diede del cretino.

-
- Top Runner
Re: R: Libri
Io i libri rigorosamente a caso. Ma se mi toccano Springsteen...!!!!jenga ha scritto:stessa cosa ma capitata con i CD...Doriano ha scritto:oggi sono sotto shock...la (nuova) signora delle pulizie ha pensato bene di spolverare la libreria...ottimo! senonchè...ha rimesso i libri alla rinfusaaaa![]()
Philip Roth insieme a Camilleri insieme a Zola insieme a Garcia Marquez, vicino alle riviste di running....un disastro assoluto!
non ho dormito tutta notte!
Neil Joung vicino a Malmsteen... Springsteen sparso ovunque, Sting separato dai Police e i Queen con Metallica e Rhapsody... nono non ci siamo!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Mezzofondista
@ Doriano...no non ce la fai
...ma soprattutto le povere signore delle pulizie ...anche se ne assumi a schiere...
cmq che bella biblioteca...complimenti....mi piacerebbe parlare di qualche autore/titolo ma devo andare a mettere su la minestra...alla prossima

cmq che bella biblioteca...complimenti....mi piacerebbe parlare di qualche autore/titolo ma devo andare a mettere su la minestra...alla prossima