I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da crop74 »

MarcelloS. ha scritto:Ho sognato :-" che Ing volesse togliere il contatore messaggi nel forum, mi pare fosse nel "bar"! :smoked: :smoked: :smoked:

Chiaramente un incubo :oops: .... e impossibile che ciò accada 8) O:)
:wink: :wink: :wink:
Il classico sogno premonitore :smoked:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ieri sera siamo andati al cinema a vedere Batman...e stanotte ho sognato che la mia collega veniva a prendermi con il veicolo volante di batman, apriva lo sportello mentre stava sospesa a mezz'aria e mi diceva "salta su, che l'ho inventato io e va ad idrogeno" :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

mototata ha scritto:Ieri sera siamo andati al cinema a vedere Batman...e stanotte ho sognato che la mia collega veniva a prendermi con il veicolo volante di batman, apriva lo sportello mentre stava sospesa a mezz'aria e mi diceva "salta su, che l'ho inventato io e va ad idrogeno" :shock: :shock: :shock:
Te l'ho già detto che gli psicofarmaci con l'alcool non vanno d'accordo .... :mrgreen:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Miro 69 ha scritto:
mototata ha scritto:Ieri sera siamo andati al cinema a vedere Batman...e stanotte ho sognato che la mia collega veniva a prendermi con il veicolo volante di batman, apriva lo sportello mentre stava sospesa a mezz'aria e mi diceva "salta su, che l'ho inventato io e va ad idrogeno" :shock: :shock: :shock:
Te l'ho già detto che gli psicofarmaci con l'alcool non vanno d'accordo .... :mrgreen:

Mi hai beccato. Ci ricasco sempre :smoked: .
Immagine
Immagine
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Miro 69 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Tata vai con le moto(tate) , sei più sicura :smoked: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Mi sono svegliato tutto sudato.
C'era molto caldo, ma le ultime scene del sogno le ricordo benissimo.
Ero morto e in fila in attesa di arrivare davanti a San Pietro per l'assegnazione.
Appena arriva il mio turno, mi trovo davanti questo gigante con la barba bianca:
- " San Pietro, io sono Simone . . ehm "
- " Lo so, lo so . . . . " , mi risponde con la sua voce cavernosa.
- " Allora io dove vado ? " , chiedo mestosamente.
- " Tu vai in Purgatorio " , dice San Pietro, indicandomi la porta di ingresso.
- " Ma come, sono stato fedele e buono per tutta la vita " , dico quasi piangendo.
- " Si ma tu nella vita eri un runner per cui il Paradiso . . . . . lo hai già conosciuto ".
Domani forse non andrò a correre. :D
Buona notte a tutti.
:ronf: >simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Simoneeeeeee a quell'ora meglio riposare se no gli incubi ti vengono x davvero :)! Carinaaaaa la storiella comunque!!!! :) direiche conosciamo anche l'inferno degli infortuni, runneristicamente parlando.... :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

corsamatta ha scritto: Tata vai con le moto(tate) , sei più sicura :smoked: !

@corsamatta...bruuuuummmmm.... :wink: :flower:

stanotte ho sognato che portavo a fare la sgambatina il cane del mio capo (cucciolo di cocker, bellissimo) e che mi scappava... :azz: :azz: verso la strada...che panico...nel sogno lo ritrovavo qualche secondo dopo fra le braccia di una bella ragazza caraibica (mica scemo il cane :wink: )
Immagine
Immagine
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

mototata ha scritto:
stanotte ho sognato che portavo a fare la sgambatina il cane del mio capo (cucciolo di cocker, bellissimo) e che mi scappava... :azz: :azz: verso la strada...che panico...nel sogno lo ritrovavo qualche secondo dopo fra le braccia di una bella ragazza caraibica (mica scemo il cane :wink: )
Guarda che hai sbagliato sogno..........questo era quello di Mototeto :asd2: :D
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Durante il pisolino pomeridiano ho sognato un evento collegato al running x la prima volta. Molto semplice: avevo una gara alle 9 ed ero in ritardo x andare al luogo di partenza. Inoltre volevo andare alla corsa indossando una maglietta da calcio viola scuro (?) mah... Ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45

Torna a “Bar del Forum”