Il classico sogno premonitoreMarcelloS. ha scritto:Ho sognatoche Ing volesse togliere il contatore messaggi nel forum, mi pare fosse nel "bar"!
![]()
![]()
![]()
Chiaramente un incubo.... e impossibile che ciò accada
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Il classico sogno premonitoreMarcelloS. ha scritto:Ho sognatoche Ing volesse togliere il contatore messaggi nel forum, mi pare fosse nel "bar"!
![]()
![]()
![]()
Chiaramente un incubo.... e impossibile che ciò accada
![]()
![]()
![]()
![]()
Te l'ho già detto che gli psicofarmaci con l'alcool non vanno d'accordo ....mototata ha scritto:Ieri sera siamo andati al cinema a vedere Batman...e stanotte ho sognato che la mia collega veniva a prendermi con il veicolo volante di batman, apriva lo sportello mentre stava sospesa a mezz'aria e mi diceva "salta su, che l'ho inventato io e va ad idrogeno"![]()
![]()
Miro 69 ha scritto:Te l'ho già detto che gli psicofarmaci con l'alcool non vanno d'accordo ....mototata ha scritto:Ieri sera siamo andati al cinema a vedere Batman...e stanotte ho sognato che la mia collega veniva a prendermi con il veicolo volante di batman, apriva lo sportello mentre stava sospesa a mezz'aria e mi diceva "salta su, che l'ho inventato io e va ad idrogeno"![]()
![]()
Miro 69 ha scritto:Te l'ho già detto che gli psicofarmaci con l'alcool non vanno d'accordo ....mototata ha scritto:Ieri sera siamo andati al cinema a vedere Batman...e stanotte ho sognato che la mia collega veniva a prendermi con il veicolo volante di batman, apriva lo sportello mentre stava sospesa a mezz'aria e mi diceva "salta su, che l'ho inventato io e va ad idrogeno"![]()
![]()
corsamatta ha scritto: Tata vai con le moto(tate) , sei più sicura!
Guarda che hai sbagliato sogno..........questo era quello di Mototetomototata ha scritto:
stanotte ho sognato che portavo a fare la sgambatina il cane del mio capo (cucciolo di cocker, bellissimo) e che mi scappava...![]()
verso la strada...che panico...nel sogno lo ritrovavo qualche secondo dopo fra le braccia di una bella ragazza caraibica (mica scemo il cane
)