Grazie Franchino, uso la pennetta che mi apre Ant Agent per trasferire.... ma sono ignorantissimo in materia!
A casa verificherò le tue indicazioni... casomai richiedo!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
MarcelloS. ha scritto:410 uguale all'altro, visto che mi sono sempre trovato benone. Arriverà a breve.
Grazie Franchino, uso la pennetta che mi apre Ant Agent per trasferire.... ma sono ignorantissimo in materia!![]()
![]()
A casa verificherò le tue indicazioni... casomai richiedo!
1) inserisci la penna, ti installerà i driver (se no li devi scaricare dal sito Garmin, qui: http://connect.garmin.com/help/start/ant ) e poi devi fare l'associazione con l'orologio (normalmente al primo utilizzo è impostato automaticamente per l'associazione). Una volta fatto ciò, su Connect troverai due dispositivi associati allo stesso utente.MarcelloS. ha scritto: Arrivato![]()
![]()
Adesso restano questi dubbi, ma li capirò prima o poi.![]()
1) nel mio pc ora basta inserire la pennetta di questo nuovo Garmin o devo installare qualcosa? E mi riconosce su Garmin Connect con lo stesso utente di prima? (cioè ho due Garmin 410 attivi)
2) come trasferire visualizzabili nell'orologio nuovo i dati di qualche corsa fatta col vecchio Garmin
e sicuramente qualcos'altro che ora non mi viene in mente

Grazie mille, devo ancora correre, ma sto provando a configurare il nuovo.jenga ha scritto:1) inserisci la penna, ti installerà i driver (se no li devi scaricare dal sito Garmin, qui: http://connect.garmin.com/help/start/ant ) e poi devi fare l'associazione con l'orologio (normalmente al primo utilizzo è impostato automaticamente per l'associazione). Una volta fatto ciò, su Connect troverai due dispositivi associati allo stesso utente.MarcelloS. ha scritto: Arrivato![]()
![]()
Adesso restano questi dubbi, ma li capirò prima o poi.![]()
1) nel mio pc ora basta inserire la pennetta di questo nuovo Garmin o devo installare qualcosa? E mi riconosce su Garmin Connect con lo stesso utente di prima? (cioè ho due Garmin 410 attivi)
2) come trasferire visualizzabili nell'orologio nuovo i dati di qualche corsa fatta col vecchio Garmin
e sicuramente qualcos'altro che ora non mi viene in mente
2) per trasferire i dati all'orologio, da Connect, entri nell'attività che vuoi trasferire e selezioni "invia a dispositivo", ti troverà due orologi, scegli quello su cui vanno trasferiti.
Guarda che, almeno sul 310, non trovi i file inviati sotto cronologia, ma sotto Allenamenti o Corse o qualcosa del genere, ravana un pò tra il menù...MarcelloS. ha scritto: 2) non riesco proprio. O meglio, legge il Garmin, mi fa invia a dispositivo, mi dice che è stato inviato, ma poi sull'orologio non leggo nulla. Ho provato a inviarmi la "cortina dobbiaco" dell'anno scorso sul nuovo garmin, ma in cronologia è tutto ancora vuoto.![]()
Buona osservazione, graziefranchino ha scritto:Guarda che, almeno sul 310, non trovi i file inviati sotto cronologia, ma sotto Allenamenti o Corse o qualcosa del genere, ravana un pò tra il menù...MarcelloS. ha scritto: 2) non riesco proprio. O meglio, legge il Garmin, mi fa invia a dispositivo, mi dice che è stato inviato, ma poi sull'orologio non leggo nulla. Ho provato a inviarmi la "cortina dobbiaco" dell'anno scorso sul nuovo garmin, ma in cronologia è tutto ancora vuoto.![]()
Ri-grazie.... sto facendo un MACELLO S.franchino ha scritto:Riapri l'Ant Agent e ri-sincronizzalo con l'orologio oppure riapri l'Ant Agent e guarda se cliccando col tastodestro del mouse sull'icone dell'Ant Agent in task manager ti dice un'attività in sospeso o qualcosa del genere.