[DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ziki
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX
A me semplicemente non sincronizza...
-
vudibi
- Aspirante Ultramaratoneta
Io lo uso, ma non ho mai riscontrato il tuo problema quindi non saprei come aiutarti.
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
-
MatteoB
- Novellino
Ciao, mi sono accorto che con il nuovo sito Gramin Connect non riesco più ad inviare gli allenamenti personalizzati al Fenix, riesco xrò a farlo dall'iphone con l'APP. Ho provato ad inviare un percorso e quello invece lo invia tranquillamente dal sito web. Qualcuno ci può provare per sapere se è un problema solo mio? grazie mille
-
ziki
- Novellino
Fatto, senza problemi.
-
MatteoB
- Novellino
Niente da fare, l'invio degli allenamenti proprio non va, ho prvato sia da Windows che Mac e con diversi Browser. Quando clicco sul bottone "invia al dispositivo" mi compare una finestra in popup che midice che non c'è nessun dispositivo copatibile. Ho il fenix aggiornato alla 4.80, sarà quello? Sinceramente è un po' che non avevo esigenza di inviare gli allenamenti e quindi non ricordo l'ultima volta che l'ho fatto, ma sono sicuro che funzionava.
Qualcuno ha qualche idea? qualche prova da potere fare?
Grazie.
ps.: ho anche provato a resettare il Fenix e cancellare tutto il contenuto, ma senza risultato
Qualcuno ha qualche idea? qualche prova da potere fare?
Grazie.
ps.: ho anche provato a resettare il Fenix e cancellare tutto il contenuto, ma senza risultato
-
ziki
- Novellino
Ma hai installato Garmin Express?
-
MatteoB
- Novellino
Si, installato e perfettamente funzionante. Infatti se vado sui percorsi me li fa inviare al Fenix e quando collego il garmin express mi carica le attività eseguite e controlla gli aggiornamenti. Ma Ziki tu hai la 4.80?
-
ziki
- Novellino
Si, sono passato alla 4.80 per provare la sincronizzazione con l'app android tramite il mio smartphone (da poco aggiornato a KK): per ora molto molto instabile...
Non saprei dirti altro, io ho solo notato che con Firefox il cursore sui grafici si muove a scatti e per questo uso IE (dove e' fluido) per collegarmi alle pagine di GC, ma tu hai gia' detto di aver provato vari borwser.
Prova ad eliminare il device dal GExpress ed aggiungerlo di nuovo.
Non saprei dirti altro, io ho solo notato che con Firefox il cursore sui grafici si muove a scatti e per questo uso IE (dove e' fluido) per collegarmi alle pagine di GC, ma tu hai gia' detto di aver provato vari borwser.
Prova ad eliminare il device dal GExpress ed aggiungerlo di nuovo.
-
MatteoB
- Novellino
ah bravo una cosa che non avevo provato, eliminarlo dall'express e poi rimetterlo. ci provo subito. Io uso normalmente Chrome ma anche firefox mi da lo stesso problema.
-
MatteoB
- Novellino
niente neanche dopo la rimozione e la successiva rimessa in regola del Fenix.
Questo è quello che mi compare quando voglio inviare un allenamento:

mentre questo è quello che compare quando invio un percorso, si può vedere che vede il fenix e dopo aver dato l'invio mi trovo la traccia sul dispositivo:

Questo è quello che mi compare quando voglio inviare un allenamento:

mentre questo è quello che compare quando invio un percorso, si può vedere che vede il fenix e dopo aver dato l'invio mi trovo la traccia sul dispositivo: