Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ChippZ
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Messaggio da ChippZ »

Lella ha scritto:[...]Così ho deciso che settimana prossima faccio solo 2 uscitine lente e sabato test sui 10 km, quindi lo anticipo rispetto alla mia intenzione di farlo alla prossima non-competitiva che vorrei correre (28-10). [...]
Ciao! Sabato fai questo PB sui 10km e poi vedrai che al 28 ne farai ancora uno :D
Obiettivo di quella gara: stare dietro a ChippZ :mrgreen: :mrgreen: (anche se in queste corse mi piace correre piano con qualcuno piuttosto che andare a cercare i PB..anche perché non ho ancora deciso che distanza fare.. :smoked: :smoked: ).
Ho come l'impressione che mi batterai pure.. :D ,
Ciao!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:
juanni ha scritto:....
viste le buone sensazioni dopo il ventino di ieri, decido di uscire per qualche km senza programmi,
comincio lentino, ma visto che le gambe rispondono, decido di improvvisare un progressivo....
Grandissimo :hail: juanni :hail:
Non vedo l'ora di correre assieme ae uno di questi tuoi mitici progressivi, mi mancano tanto.
Ciao ed a presto. :beer: :beer:
Per te i miei progressivi sono ormai delle passeggiate.... :D :D
comunque il piacere di farmi una corsetta in tua compagnia è grande... non vedo l'ora... :thumleft: :thumleft:
un saluto in famiglia :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

Oggi allenamento serale al Poetto dove ormai i chioschi in iniziano a chiudere: che desolazione!!
Buone ripetute sui 2k con 400 metri di recupero precedute da 3km di riscaldamento e stretching.
Questi i parziali:
7'34", 7'29", 7'37", 7'47", 7'46"
Peccato per le ultime due, ma dopo due giorni di pranzi e cene distruttivi in famiglia non potevo pretendere troppo! Ho comunque migliorato rispetto alle precedenti ripetute sui 2k. E domani lentone da 1h50'.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Franz87 ha scritto:Oggi allenamento serale al Poetto dove ormai i chioschi in iniziano a chiudere: che desolazione!!
Buone ripetute sui 2k con 400 metri di recupero precedute da 3km di riscaldamento e stretching.
Questi i parziali:
Peccato per le ultime due, ma dopo due giorni di pranzi e cene distruttivi in famiglia non potevo pretendere troppo! Ho comunque migliorato rispetto alle precedenti ripetute sui 2k. E domani lentone da 1h50'.
Bene Franz. Preso come test (5X2000) Viene fuori una previsione sui 10km in 39'10" che tradotto in Mezza vuol dire 1h27'19"
Ma considerando che c'è ancora un mese sicuramente puoi ancora fare di meglio. Se non tira vento e non fa caldo sicuramente sull'1h25'

Complimenti. =D> =D> =D>
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Oggi mi toccava la CL a 6.00min/km. però sono uscita con un amico ( che tra l'altro ho portato io alla passione della corsa con il risultato che lui dopo 6 mesi che corre va come un treno e io invece sono sempre ferma allo stesso punto... ](*,) ). In ogni caso , siccome non volevo andare troppo lenta alla fine sono saltati fuori 16 km a 5.44. di fiato ne avevo ancora ma.... gambe di marmo!!!!! :(
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Franz87

Messaggio da Franz87 »

aroldo74 ha scritto:
Franz87 ha scritto:Oggi allenamento serale al Poetto dove ormai i chioschi in iniziano a chiudere: che desolazione!!
Questi i parziali:
Bene Franz. Preso come test (5X2000) Viene fuori una previsione sui 10km in 39'10" che tradotto in Mezza vuol dire 1h27'19"
Ma considerando che c'è ancora un mese sicuramente puoi ancora fare di meglio. Se non tira vento e non fa caldo sicuramente sull'1h25'

Complimenti. =D> =D> =D>
Aahahah magari!! peccato che ad ogni ripetuta non vedessi l'ora di fare il recupero. Oggi è stata pesante, anche se meno della scorsa prova di ripetute..Però sono fiducioso!
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

titti74 ha scritto:Oggi mi toccava la CL a 6.00min/km. però sono uscita con un amico ( che tra l'altro ho portato io alla passione della corsa con il risultato che lui dopo 6 mesi che corre va come un treno e io invece sono sempre ferma allo stesso punto... ](*,) ). In ogni caso , siccome non volevo andare troppo lenta alla fine sono saltati fuori 16 km a 5.44. di fiato ne avevo ancora ma.... gambe di marmo!!!!! :(
Bravissima! Sia x il risultato, sia x aver istradato l'amico!!!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
flabat

Messaggio da flabat »

titti74 ha scritto:Oggi mi toccava la CL a 6.00min/km. però sono uscita con un amico ( che tra l'altro ho portato io alla passione della corsa con il risultato che lui dopo 6 mesi che corre va come un treno e io invece sono sempre ferma allo stesso punto... ](*,) ). In ogni caso , siccome non volevo andare troppo lenta alla fine sono saltati fuori 16 km a 5.44. di fiato ne avevo ancora ma.... gambe di marmo!!!!! :(
Brava davvero!! =D>
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

ChippZ ha scritto:
Lella ha scritto:[...]Così ho deciso che settimana prossima faccio solo 2 uscitine lente e sabato test sui 10 km, quindi lo anticipo rispetto alla mia intenzione di farlo alla prossima non-competitiva che vorrei correre (28-10). [...]
Ciao! Sabato fai questo PB sui 10km e poi vedrai che al 28 ne farai ancora uno :D
Obiettivo di quella gara: stare dietro a ChippZ :mrgreen: :mrgreen: (anche se in queste corse mi piace correre piano con qualcuno piuttosto che andare a cercare i PB..anche perché non ho ancora deciso che distanza fare.. :smoked: :smoked: ).
Ho come l'impressione che mi batterai pure.. :D ,
Ciao! Grazie dell'augurio :flower: non di starti dietro, almeno di riuscire a vederti da lontano :) mentre sfreccerai facendo onore al tuo secondo nick "il terrore della martesana" :)
per il 28ott alla fine mi sono orientata sui 13 km, da fare 2 come riscaldamento, 10 km "tirati", e l'ultimo km come se fosse un defaticamento.
Buona serata!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

pescedalenza ha scritto:Finalmente primo LL da 30km messo in saccoccia :thumleft:
Partita bene, speravo di stare intorno a 6'/km, tutto ok fino al km 19 quando ho dovuto fermarmi per rispondere al telefono a mil marito :asd2: pensavo fosse successa qualche tragedia (era da solo a casa coi bambini) e invece voleva dirmi che il piccolo era caduto dal letto spinto da suo fratello e aveva battuto la testa :shock: il piccoletto pero'e' di gomma, non si e'fatto nulla...al rientro l'ho cazziato perche'gli ho detto che se lo chiamassi ogni volta che i due si pestano starei tutto il giorno al telefono :asd2:
Quindi un po'lo spavento e un po'la sosta alla fine avevo le gambe di marmo :shock: e ho decisamente rallentato...chiusi in 3h04' (media 6'08") , speriamo il prossimo di alzare un po'il ritmo :thumleft:
davvero complimenti :beer: come mamma e come runner :beer: :beer:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)

Torna a “Storie di Corsa”