Splendida giornata quella di ieri,

ottimo meteo, bello il percorso e la città, ma soprattutto una compagnia di amici simpatici e divertenti
Mi ha fatto molto piacere conoscere tanti "personaggi" di questo splendido forum e aver dato un volto ai tanti nick, sia le mitiche colonne portanti del forum, sia alle new entry del forum.
Bellissima la pizzata post gara, che da quello che ho capito è stato tra i raduni di RF più partecipato
La fortuna ha voluto che in tavola mi capitasse davanti la mitica Madda, a quel punto non mi sono fatto sfuggire l'occasione per interrogarla sulla sua vita da runner, cercando di carpire qualche segreto sia da lei che da suo marito, (non mi ricordo il nome

) è stato un onore conoscere il pacer delle 3:10 della mitica 27^ edizione della Venice Marathon.
Naturalmente l'apoteosi è stato il momento della firma del mitico striscione, dove avendo la mano che mi tremava dall'emozione,

è venuta fuori una firma tremolante
Ah,

mi stavo dimenticando che ieri, prima di tutto questo, c'era stata una gara.

Anche questa volta sono arrivato in griglia di partenza all'ultimo minuto, con una corsa dalla stazione dei treni con borsone in spalla

assieme all'allegra compagnia di gazzella, raptor e gpsorso, con consegna al volo della borsa e partenza senza un minimo di riscaldamento.
O provato a mantenere un ritmo intorno ai 4'15" come avevo fatto a Palmanova, ma a differenza di Palmanova il percorso di Cittadella era meno filante e non sono riuscito a mantenere costante la velocità, anche se è da dire che a Palmanova c'erano i pacer che come ben sapete sono un bell'aiuto.
Bello Il rettilineo finale corso sotto i 4' con tanta gente ad applaudire,

alla fine non sarà pb per poco più di un minuto ma sono comunque molto contento dell'1:30 e spiccioli.
Ringrazio tutti per la bella compagnia e vi faccio i complimenti per la gara
Grazie in particolare a Michele gazzella per il passaggio in macchina e complimenti per il ritorno alle corse competitive sopra i 12 km
E naturalmente....alla prossima
madda ha scritto:
km 9 sverniciata da Zaffa
la prossima volta chiamami che così mi faccio tirare un po
Complimenti per il secondo posto di categoria
Come ho già detto è stato un vero piacere
PS: spero di non aver dimenticato niente e nessuno
PS2: ho scoperto solo adesso che c'è un limite alle emoticons