Ho scatenato una reazione a catena. Qualche giorno fa avevo suggerito all'insegnante di mia figlia di iscrivere la classe al Gran Prix di Berna. Oggi hanno mandato una comunicazione a tutte le classi della scuola.
Seguiranno aggiornamenti...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ho fatto le mie primissime pagnotte con la pasta madre autoprodotta. Sono felice! Le ho fatte con pochissimo sale, così ho l'impressione di essere in Toscana
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Per me quarta infezione alla gola dalla metà di ottobre ad oggi, e nuovamente "coincidente" con la timida ripresa degli allenamenti. Ho fatto le analisi del sangue ed è tutto a posto, quindi sono tranquillo, ma il responso del corpo è comunque chiaro: niente allenamenti. Se andiamo avanti così mi aspetta un lungo stop e un po' di modesto cross-training, d'altronde non mi posso ammalare ogni volta che faccio qualche km...
AndreaR ha scritto:Wow. Con la pasta madre, è un bell'impegno.
Prima o poi mi dedicherò anch'io a panificare come si deve.
Com'è venuto?
Ha lievitato poco, ma non mi dispiace il pane un po' compatto, anzi!
Il gusto è proprio piacevole, di pane semplice e genuino, mi ha anche profumato tutta la casa
un_podista mi ha dato preziose indicazioni per fare la pasta madre
MI spiace Patrick
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Lella ha scritto:Il coinquilino ospitato se n'è andato. Finalmente posso tornare al mio naturale status di misantropia!
rogeraccio ha scritto:Per me quarta infezione alla gola dalla metà di ottobre ad oggi, e nuovamente "coincidente" con la timida ripresa degli allenamenti. Ho fatto le analisi del sangue ed è tutto a posto, quindi sono tranquillo, ma il responso del corpo è comunque chiaro: niente allenamenti. Se andiamo avanti così mi aspetta un lungo stop e un po' di modesto cross-training, d'altronde non mi posso ammalare ogni volta che faccio qualche km...
mezza sega !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Barbara ha scritto:Ho fatto le mie primissime pagnotte con la pasta madre autoprodotta. Sono felice! Le ho fatte con pochissimo sale, così ho l'impressione di essere in Toscana
Complimenti !
Qualche giorno fa ero in fila per il mio turno e la signora davanti a me chiede al panettiere:
"signor Mario, vorrei prenotarlo per la dieta di mia figlia, ma lei lo fa il pane AZIMUT"
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950