Sul meravigliosamente ho fortissimi dubbi....sarah13 ha scritto:Le gare non è che si possono spostare così all'ultimo momento!![]()
Esiste un calendario fidal che cerca di incastrare al meglio () l'offerta... Lo spostamento di una gara è qualcosa di più unico che raro. Ci vogliono ragioni più che valide per farlo.
Personalmente la gara a me è piaciuta tanto, sull'organizzazione non ho niente da dire. Ho usufruito solo di due ristori e bevendo solo acqua, quella c'era! Sul percorso c'era tantissimo personale che ha gestito meravigliosamente il traffico.![]()
Ripeto quanto già detto...anche io ho visto i motociclisti fare da scorta, ma questo è durato solo per circa 20 km....quando rimani nelle retrovie una buona organizzazione dovrebbe nei limiti del possibile salvaguardarti...perché sei molto più esposto di quanto stai in un bel gruppetto.
Io ho visto almeno due bei sorpassi azzardati che venivano nella mia corsia....e poi nell'ultima ora di corsa (dopo le 12), non solo le auto andavano nella corsia a loro riservata, ma occupavano anche la corsia lato lago. Sono testimone oculare di ciò!
Visto che quanto parlo di sicurezza, non penso mai a me, ma mi metto nei panni di qualsiasi persona che corre, gradirei che un'organizzatore tutelasse le categorie meno visibili (fra questi i "non top runner" appunto)!
Cascava il mondo se per 4 ore o 5 si bloccava di domenica l'intera ci4rcolazione per un giorno all'anno?!?
Precisazione: Riguardo alla data, io parlo di gara del 2014, non certo avrei voluto che si spostasse questa edizione
Sarà...Sarahsarah13 ha scritto:Il pacco gara? Una maglietta tecnica... che volete di più?
Mi son beccata pure un premio... scarso, come tutti quelli che mi sto beccando ultimamente... c'è crisi, ci sta!![]()
Rapporto qualità/prezzo... ho pagato 15 euro lo scorso anno, essendo tesserata fuori regione... io non mi lamento...![]()
Il percorso? (Premessa: io adoro i percorsi mossi) SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!![]()
Poi, ragazzi, la giornata era splendida, certo c'era il vento... ma io dopo un po' non ci ho neanche fatto più caso!
Sarà che è stata una delle mie prestazioni migliori di sempre ma io a questa gara do un bel 8,5!![]()
Come io da atleta di basso profilo non faccio molto testo, rispetto alla media, per le considerazioni sugli aspetti generali,
così tu da Top Runner esprimi un parere di parte
Quest'anno si pagavano 25 Euro....magari la media è 20 (prezzo equo), ma c'è una bella differenza fra 15 e 25!
La Maglia tecnica, come dicono in tanti in altre discussioni, preferisco non averla, purché mi dai un servizio di livello adeguato durante la gara!
Tutto quì
Io alla gara le dò un appena 6...e su questo influisce lo scenario e la giornata soleggiata!
Sky Mario