Spiace tu non ti sia divertito.fulvio ha scritto:Complimenti a chi da volontario si fa il culo x organizzare ma:
Maratona organizzata male, non un gabinetto, nessun assistente sanitario o dello staff in bicicletta.
Tutto il tratto della pineta senza anima viva se qualcuno stava male moriva li ....
All'arrivo da mangiare una stopposa focaccia o dei biscotti di plastica ... Gente fredda ... Pacco gara pessimo, molto bella la medaglia ... Poi sarò rigido io , ma pessima veramente.
Le critiche sono ben accette perché aiutano a migliorarsi. Alcune sono però ingiustificate.
30 cessi alla partenza. L'unico problema è stato che la Sovrintendenza alle belle arti sabato sera li ha fatti spostare. Ma erano 30 ed erano nello stesso posto dell'anno scorso. Poi ce n'era uno ad ogni ristoro.
Dimmi poi in quale maratona sei stato dive hai trovato assistenti sanitari lungo il percorso. C'erano 10 squadre, un numero molto elevato per qualsiasi standard. Io ieri ho corso la mia 20a, quindi un po' di esperienza ce l'ho.
Ristoro finale non buono, sono d'accordo con te.
Pacco gara come la maggior parte delle maratone di secondo livello, con lo sforzo da qualche anno di inserire un gadget che anche quest'anno mi pare sia stato apprezzato.