Randagio che corre ha scritto:
E se dovessi stupirti e farla in meno di 4 ore?
Mah...vorrebbe dire che Carpi due settimane prima l'ho fatta a metà!
Eh no, caro Fat! Hai promesso di tenermi la manina durante la mia prima maratona (per tutti i 42195m)... e adesso ti tiri indietro?
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Ho promesso che ti tengo la manina per una maratona veneziana in puro stile supertapascionesco! Se mi schizzi come una spia a ritmi per me insostenibili, ti lascio andare incontro al tuo destino di gloria per ritrovarti poi (molto poi!) in piazza san Marco...
Fatdaddy ha scritto:Ho promesso che ti tengo la manina per una maratona veneziana in puro stile supertapascionesco! Se mi schizzi come una spia a ritmi per me insostenibili, ti lascio andare incontro al tuo destino di gloria per ritrovarti poi (molto poi!) in piazza san Marco...
Alla voce "ritmi per me insostenibili".....
Ci aggiorniamo tra 3 settimane, se sopravviverò ai 2 prossimi lunghi
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
savo ha scritto:scusate ... non è che mi aggiungete anche a me nella lista? 7002
Paolo
ehilà! siamo parecchi allora!
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Come vorrei aggiungere anche il mio di pettorale...per adesso aggiungo Savo.
Nick
Pettorale
adri@ano
3343
Albertozan
420
buuumba
2046
Claudio
3785
Claudio_c
2146
Dave
6731
elteo79 (Matteo)
6396
Fatdaddy
4468
Federica
F896
Foia
5434
grid
6568
Happyman
7034
heidy
F215
lucalfa
3543
mau
5217
max333
2866
Nick73
6464
orzowei
7052
Oscar78
6302
Randagio che corre
6380
Savo
7002
Sharky
2033
TIBET
2476
Wordcrasher
5532
yeti
3433
zanocom
6702
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Fatdaddy ha scritto:Permettimi di dubitarne fortemente... a Venezia (se arrivo) non ci metto meno di 4 ore...
Per come sono messa attualmente i miei obiettivi sono:
1- Farla
2- arrivare fino in fondo senza stramazzare
3- Non superare di troppo le 4 ore
Tutto il resto è un regalo in più
Fino ad un mese fa la vedevo come un miraggio, mi sembrava di non aver mai fatto una maratona in vita mia
Ora sono un pò più ottimista ma tengo le dita incrociate.... ..e al diavolo il crono, l'importante è essere in grado di correre
per come sono preso io ora valgono anche per me i tuoi 3 punti.ma sono in dubbio soprattutto sul primo. sono ancora in stop forzato di quasi 3 settimane...uffff
"nessun filo spinato potrà rallentare il vento..."