APPLE WATCH [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]
Grazie Andybike anch'io la penso così ma sempre meglio sentire altre campane. Guardavo i tuoi tempi e direi che sono distante anni luce ma non demordo sono solo all'inizio come runner. Ciao.
-
- Top Runner
Sono mancato per poco più di un mese e a dispetto di qualcuno vedo che non ci sono app degne di nota su AW da far rabbrividire un qualsiasi sportwatch di fascia media che costa un terzo del prodotto Apple perciò per ora sportwatch 100 / AW 0 nell'ambito sport ovviamente .
Tra 1 anno sarà ancora così fidatevi, per il futuro chi lo sa.
Purtroppo ai vari marchi come Strava o Runtastic poco interessa il segmento sport inteso come "serio" e giustamente preferiscono crearti un app che ti conta quanti km hai fatto, compatibile con più dispositivi e che ha all'interno degli acquisti in app capaci di far guadagnare la pagnotta agli sviluppatori cercando di prendere più utenti possibili.
Tra 1 anno sarà ancora così fidatevi, per il futuro chi lo sa.
Purtroppo ai vari marchi come Strava o Runtastic poco interessa il segmento sport inteso come "serio" e giustamente preferiscono crearti un app che ti conta quanti km hai fatto, compatibile con più dispositivi e che ha all'interno degli acquisti in app capaci di far guadagnare la pagnotta agli sviluppatori cercando di prendere più utenti possibili.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Mezzofondista
Ho letto qua e la il topic ma non ho trovato quello che cerco: l´AW per il running lo sconsigliate?
-
Donatore
- Guru
Hai letto male 

-
- Mezzofondista
Pregi rispetto a un tom tom Runner 3?
-
Donatore
- Guru
Dal punto di vista running nessuno.
-
- Mezzofondista
L'app che utilizza il tom tom é altrettanto valida rispetto a runtastic che si potrebbe usare con l'AW?
-
- Top Runner
L'app Runtastic non è nemmeno l'1% dei software utilizzati dai vari sportwatch, non conosco quella delTom Tom ma ho l'M400 ed è un altro pianeta rispetto alle varie Strava o Runtastic..
-
- Novellino
Fascia Garmin e Apple Watch.
Ciao a tutti, ho una fascia cardio Garmin, vorrei provare ad abbinarla al mio AW2, anche se il cardio al polso mi sembra abbastanza affidabile, non so' esattamente come fare, e poi una volta abbinata, come si utilizza, con quali applicazioni??? Qualcuno di voi lo ha già fatto??? Anche con un'altra fascia, e con quali risultati??? Io di solito, con AW2, utilizzo stava.
Ultima modifica di fujiko il 29 mag 2017, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito argomento. usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
Motivazione: unito argomento. usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
-
- Top Runner
Re: Fascia Garmin e Apple Watch.
Utilizzi Strava abbinata all'iphone oppure gira da sola su AW ?