[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sciacca75
Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da sciacca75 »

Il problema delle sessioni fantasma mi sembra rientrato.
Ho appena riabilitato il bluetoooth sul Fenix3 FW 6.63 e non vedo nessun fantasma....
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
elmarso
Mezzofondista

Messaggio da elmarso »

Qualcuno ha mai provato a fare un reset dell'orologio avendo prima salvato i file delle cartelle presenti nell'orologio (le principali con setting,attività,ecc) per poi reintrodurle nell'orologio una volta formattato?Si ripristina tutto quanto?

EDIT:alla fine l'ho fatto ed è andato tutto bene.ho reinserito i file nell'orologio e in un attimo è tornato come prima,attività comprese
Ciufin
Mezzofondista

Messaggio da Ciufin »

Ma a voi la bussola vi pare giusta o l'avete calibrata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

mai calibrata, e' sempre stata sufficientemente precisa, per il mio poco utilizzo
beatlepaul
Maratoneta

Messaggio da beatlepaul »

...parlando di bussola: ho visto "di sfuggita" un video dove la bussola aveva anche l'indicazione della tendenza barometrica e l'altitudine...qualcuno sa come modificare la bussola? oppure è un widget a parte?...grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

widget ABC
elius94
Novellino

Messaggio da elius94 »

La bussola è perfetta, a parte quando sono in ufficio che forse per via del campo magnetico dei PC punta a caso, ma negli altri casi outdoor è sufficientemente precisa :)
elmarso
Mezzofondista

Messaggio da elmarso »

Giuseppe88 ha scritto:Io proverei con il reset base tenendo premuto il tasto light per 25 secondi. Dopo di che contatterei il venditore che è tenuto alla riparazione

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Con il reset sembra essersi risolto il problema del tempo infinito per agganciare il segnale.Speriamo sia davvero così,mi romperebbe molto doverlo portare in assistenza
ventoaltraverso
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ventoaltraverso »

Giulio91 ha scritto:Ragazzi domandona al volo. Se acquistassi il cinturino in acciaio inox pensate che abbia qualche controindicazione per il cloro in piscina, il sudore della corsa ecc! Perchè non starei sempre a toglierlo e non vorrei fare una spesa inutile! Grazie in anticipo!
L'ho appena acquistato e montato ieri... leggendo i vostri messaggi mi è venuto un coccolone... :mrgreen:

Testato ieri sera in piscina (grazie al cielo dove vado non è vietato), il peso si sente all'inizio ma c'ho fatto presto l'abitudine e già oggi non ci faccio più caso. Sembra non abbia controindicazioni nel contatto con cloro o sale, ma credo sia comunque saggio dargli una bella sciacquata in acqua dolce dopo ogni utilizzo come, del resto, anche dopo una corsa per via del sudore
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

per me il cinturino di metallo e' assolutamente inutilizzabile durante la corsa.... decisamente troppo pesante! immagino che per il nuoto debba essere anche peggio. ma e' qualcosa di estremamente soggettivo :)

Torna a “Garmin”