vi ringrazio (molto) se avrete il cuore di non pubblicarle.
Altrimenti non succede niente, assolderò la solita banda di picchiatori colombiani che ho nel mio libro paga per queste evenienze
maarco72 ha scritto:Probabilmente jakon piu sale la fc piu perde ritmo piu della media dei runner(se è vero che ha 183di fcmax)altrimenti sarebbe sun 2h50 in maratona..addirittura ha una fc nei lenti piu bassa della mia ma poi in gara(quindi sibfc alte)si ribalta tutto.deduco che ha un.comportamento fc anomalo diverso dalla media
secondo me la risposta è più semplice: ho molta strada da fare in termini di miglioramento e ottimizzazione
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Oh ragazzi, a che ora è il ritrovo? Clamorosamente ho paccato ii ritrovo, sarà per la prossima. Seconda volta a Vittuone per me e come sempre buona esperienza, nel suo complesso mi piace molto. Corsa come progressivo pre maratona, chiudo in 1:56:18 allo sparo. Complimenti a tutti per i vostri tempi. Il ristoro era dietro la riconsegna del chip, si doveva uscire dal cancello e girare a destra. Ci vediamo il prossimo anno. @Mapina è sempre un piacere leggere i tuoi resoconti
@MadSeason
Grazie Kostia, perchè no per Vittuone, basta che la fai anche tu.....
Ora andrò OT per 10 secondi e rilancio;
Mad, 19 Marzo Imola,
9 Aprile Firenze; a quale partecipi?
Pablo