Integratori

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

alex +watt

Re: Integratori per cartilagini

Messaggio da alex +watt »

Oscar78 ha scritto:
alex +watt ha scritto:beh io lavoro per la +watt quindi ti dico il nostro joint formula, sennò va benissimo qualsiasi prodotto che contenga tutti e tre i suddetti ingredienti ;)
Alex, no. Non ci siamo. Vediamo di dare un taglio agli spazi promozionali. Da ora.
Darai anche consigli "disinteressati" ma da un pò di tempo a questa parte si stan spingendo un pò troppe "pilloline".
e comunque da un moderatore non mi aspetto l'uso del termine "pilloline" in modo cosi dispregiativo.
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Se aspetti che le elogi, stai fresco.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Da Alex......
Ditemi come posso fare.

Puoi rimediare :asd2: chiedi di essere cancellato e ti iscrivi nuovamente con un nick adeguato, se non riesci ci penso io......prima di iscriverti ricordati di leggere il Regolamento di RF :thumleft:
aiutino......il primo post nella sezione "Benvenuti"
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
fedroillupo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fedroillupo »

Scusate ma è colpa mia.
Ho chiesto una cosa e Alex mi ha risposto (tra l'altro specificando che tutti i prodotti che contenevano i 3 principi avrebbero potuto fare al mio scopo).
Inoltre non credo si possa parlare di "pilloline" come si trattasse di DOPING.
Non mi servono per migliorare qualche sec./km ma, dato che ho sempre avuto qualche problemino alle articolazioni e la corsa di certo non aiuta, ma dato anche che mi inizia a piacere correre, volevo cercare di continuare, più tempo possibile, evitando di farmi male.
Tuttavia, se qualcuno crede che questi prodotti siano più nocivi che benefici, sarei molto contento se me lo facesse sapere.
Ovvio che preferirei poter prevenire gli effetti negativi della corsa con ad es. 3 mandorle al giorno e sardine 2 volte a settimana (e se qualcuno sa di cibi efficaci per le articolazione sarei molto grato anche a lui se li indicasse) ma non so se esista una "ricetta" efficace quanto gli integratori di cui si parlava...
Per favore non mi fate sentire uno sleale che cerca formule magiche per "fregare" gli avversari o semplicemente i compagni di corse per aver chiesto di QUESTI integratori.
12:27:45 - 100km: Passatore- 27-28/05/2017
2:58:25 -42,194km: Maratona San Valentino Terni 19/02/2017
1.23.46 - 21,097km : Fiumicino Half Marathon 13/11/2016
0.37.30 - 10km: Maratonina di Natale 2014 di Orbetello - 14/12/2014
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

fedroillupo ha scritto: Inoltre non credo si possa parlare di "pilloline" come si trattasse di DOPING.
Questa è un'associazione di idee che io manco mi sogno di fare! Ci mancherebbe! :shock:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
kleonimos
Novellino

Re: Ethic Sport

Messaggio da kleonimos »

La mia scorta di prodotti Ethic sport a casa è composta da:
-pre-gara dynamic (da prendere mezz'ora prima di uno sforzo misto, aerobico e anaerobico)
-creatina vector (da prendere mezz'ora prima di uno sforzo anaerobico)
-performance sete (da bere a sorsetti durante l'attività fisica)
-recupero (da prendere dopo periodi di intensa attività fisica, dopo ogni sessione, circa mezz'ora dopo)
La mia opinione sui sopracitati prodotti è ottima. Sono adatti agli sportivi professionisti.
Per rispondere al post precedente, Recupero non è una fregatura, contiene un po' di tutto compresi bcaa, e serve per integrare in periodi lunghi, e la differenza si sente.
Non mi appesantiscono reni e fegato, sto molto bene anche quando prendo creatina prima dello sforzo, performance sete durante e recupero dopo. (solo in rari casi e in sforzi prolungati tutti e 3)
"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre"
iRoma2009
Guru

Messaggio da iRoma2009 »

Da quando corro non li uso più, non mi servono ma in passato li ho usati e sono tra i migliori prodotti venduti in Italia. La materia prima di molti prodotti è la solita per tutti, i prezzi in linea di mercato e facilmente reperibili anche nelle farmacie.

Usavo energia professional da 50 ml, i bcaa e barrette varie. Mai avuto problemi di stomaco, ottimi.
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

Li uso anche io, sia i gel che il recupero. Ultimamente ho usato anche una bustina da prendere prima delle maratone con ottimi risultati.
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Io uso gli aminoacidi essenziali prima di correre a digiuno.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francescozzz »

3 gel a 10,20,30km,in maratona :salut:
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017

Torna a “Alimentazione e Integrazione”