Ho fatto l'accesso con le mie credenziali, poi sono andato sui "i miei ordini" e nella lista degli eventi ho cliccato sulla lente di ingrandimento corrispondente alla maratona di Pisa di quest'anno. Nella pagina che si apre c'è l'elenco delle comunicazioni fra cui la lettera di conferma. L'ho visualizzata e stampata.
Fatto anch'io, ma la lettera di conferma non c'è.
Ho telefonato alla segreteria e mi hanno detto che basta presentarsi con la carta di identità ed il n. di pettorale.
Speriamo bene.
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018
"Fai correre anche tu il porcellino di Runningforum, clicca qui" !!
Manco io niente mail boh!!!
Io dom sarò l' alle 13 direttamente a ritirare il pacco e pettorale e poi turista per caso e di sera cena con mia sorella Carboloading e a nannaaa beh non si dorme per niente come da tradizione maratonistica
ciromi ha scritto:Ho fatto l'accesso con le mie credenziali, poi sono andato sui "i miei ordini" e nella lista degli eventi ho cliccato sulla lente di ingrandimento corrispondente alla maratona di Pisa di quest'anno. Nella pagina che si apre c'è l'elenco delle comunicazioni fra cui la lettera di conferma. L'ho visualizzata e stampata.
Grazie anche io l'ho trovata li!
- Marathon 52 - Ultra 21 -
21km1:15:39Voltana Half Marathon 42km2:37:34Maratona del Lamone 50km3:22:3350 km di Romagna 100km8:47:20100 km del Passatore
Trovata anch'io lettera di conferma sul sito Endu, datata 14-Dicembre (ieri), nessuna traccia tra le email ricevute/spam. Mi sa che le hanno generate ma non mandate.