[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Valerio76
Mezzofondista

Re: Fenix 6

Messaggio da Valerio76 »

matteoopc ha scritto: 28 ott 2019, 11:19 Buongiorno ragazzi, ho appena venduto il mio amatissimo 5x Plus Sapphire, quindi è ora di passare al 6x.
La mia intenzione come già detto sarebbe quella di prendere il 6x solar, ma per ora non ci sono ancora conferme sulla disponibilità. La mia idea era quella di prendere il 6x Pro "normale" per poi passare alla versione solar. Come vedete il prezzo di un 6x Pro 010-02157-01 a 590€?

Meglio risparmiare qualcosa e non prendere il Sapphire?

Grazie mille!
ciao io ho preso il &X Sapphire e sono contento cosi evito di rigare lo schermo come ho fatto sul fenix 3, il Solar il rivenditore mi diceva arriverà a metà Novembre ... scusa ma dove l haio trovato il normale a 590?
matrad
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da matrad »

Valerio76 ha scritto: 28 ott 2019, 16:35
matteoopc ha scritto: 28 ott 2019, 11:19 Buongiorno ragazzi, ho appena venduto il mio amatissimo 5x Plus Sapphire, quindi è ora di passare al 6x.
La mia intenzione come già detto sarebbe quella di prendere il 6x solar, ma per ora non ci sono ancora conferme sulla disponibilità. La mia idea era quella di prendere il 6x Pro "normale" per poi passare alla versione solar. Come vedete il prezzo di un 6x Pro 010-02157-01 a 590€?

Grazie mille!
ciao io ho preso il &X Sapphire e sono contento cosi evito di rigare lo schermo come ho fatto sul fenix 3, il Solar il rivenditore mi diceva arriverà a metà Novembre ... scusa ma dove l haio trovato il normale a 590?

sicuramente ti sarai fatto i tuoi conti ma io eviterei di prendere il 6x pro per poi rivenderlo "subito" per cambiarlo...qualche euro perso è inevitabile temo.
Se davvero punti al Solar attendilo ancora qualche settimana che fai prima

p.s. in merito al vetro non mi esprimo ma ho sempre considerato (anche per telefoni ed altro) che applicare una pellicola in vetro sia economico e garantisca un ottimo risultato estetico e funzionale. Il mio incubo piuttosto è rigare la ghiera e\o la cassa
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
fydeyxo

Messaggio da fydeyxo »

@Valerio76 Sulla fascia non ci piove! Non mi da molto fastidio e per me è imprescindibile in un allenamento "serio". Devo dire che però il lettore, su di me, non sta funzionando malaccio - a patto di stringerlo e indossarlo sopra l'osso del polso
matteoopc
Mezzofondista

Messaggio da matteoopc »

matrad ha scritto: 28 ott 2019, 18:37

sicuramente ti sarai fatto i tuoi conti ma io eviterei di prendere il 6x pro per poi rivenderlo "subito" per cambiarlo...qualche euro perso è inevitabile temo.
Se davvero punti al Solar attendilo ancora qualche settimana che fai prima

p.s. in merito al vetro non mi esprimo ma ho sempre considerato (anche per telefoni ed altro) che applicare una pellicola in vetro sia economico e garantisca un ottimo risultato estetico e funzionale. Il mio incubo piuttosto è rigare la ghiera e\o la cassa
Diciamo che l'incognita più grande è sapere quando ci sarà disponibile il Solar, per la pellicola sono d'accordo con te infatti avrei preferito prenderlo non sapphire a questo giro, altro dubbio è il colore della ghiera. Concordo inoltre con te che l'ansia per me più grande è quella di rovinarla.

Grazie mille!
Eh si, io invece sapevo da Novembre, ma è tutto un pò un mistero. 590 da un rivnditore di zona!
matrad

Messaggio da matrad »

per quanto riguarda la ghiera io per le uscite più impegnative in montagna ho comprato una sorta di protezione in gomma che riveste la ghiera e parte della cassa. a prescindere che è brutta come la morte e un po scomoda l'ho trovata come unica soluzione per limitare i possibili danni
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Mi sembra una buona idea.
Mosè

Messaggio da Mosè »

Ma il solar non l'ha ancora nessuno?
renton82
Mezzofondista

Messaggio da renton82 »

Io l'ho preso ad inizio Settembre
Mosè

Messaggio da Mosè »

A me il mio rivenditore mi ha detto che gli arriva il 20 novembre, tu l hai da settembre come ti trovi?
matteoopc
Mezzofondista

Messaggio da matteoopc »

Anche io sono curioso di sapere come ti trovi...

Torna a “Garmin”