Andare a correre... dopo lavoro 12
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 12
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
A parte lo shock, buongiorno a tutti.
Oggi si preannuncia gionata per correre, previsti 29 gradi. Che di questi tempi è grasso che cola.
Vi auguro una buona giornata, manzi del running.
Oggi si preannuncia gionata per correre, previsti 29 gradi. Che di questi tempi è grasso che cola.
Vi auguro una buona giornata, manzi del running.
-
Moran
- Guru
Buondì gente. Dormito come un sasso da prima delle 11 fino alle 7 di stamattina. Avevo una mezza idea, se mi svegliavo presto, di uscire per una corsetta approfittando della tregua nel caldo (stanotte siamo scesi a 22°, seppure con taaaaanta umidità) ma dovevo recuperare la notte precedente in bianco, il tutto mentre al lavoro si continua a menare come fabbri. Quindi niente, mi sa che il ritorno alla corsa è rinviato (anche se il ginocchio va meglio), visto che nel weekend da domenica tornerà a fare caldo (mentre ora ci godiamo questi due giorni con il bel fresco dei 35°). Perciò mi sa che opterò per la bici, appena risistemata dal meccanico. Prepariamoci per il weekend...
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
phantomfh
- Guru
Ciao gruppo,
io ieri sera sono riuscito a fare l'allenamento di qualità settimanale alla summer run padovana del giovedì; un km di riscaldamento e poi 9 km seguendo i pacer dei 5'/km. Contento!
Tanta afa, abbiamo tutti sudato tantissimo, anche chi di solito pare sempre fresco all'arrivo. Abbiamo chiuso la serata con un bel terzo tempo seduti sul prato della pista di atletica: pasta fredda, melone, anguria, ananas e ghiacciolo finale (niente birra ieri, solo acqua). Che ben!
Stamattina ho portato la macchina dal meccanico, sono tornato a piedi facendo un brodino (recupero attivo) di 3 km.
Salvo imprevisti, ne farò un altro quando andrò nel pomeriggio a riprendere la macchina.
io ieri sera sono riuscito a fare l'allenamento di qualità settimanale alla summer run padovana del giovedì; un km di riscaldamento e poi 9 km seguendo i pacer dei 5'/km. Contento!
Tanta afa, abbiamo tutti sudato tantissimo, anche chi di solito pare sempre fresco all'arrivo. Abbiamo chiuso la serata con un bel terzo tempo seduti sul prato della pista di atletica: pasta fredda, melone, anguria, ananas e ghiacciolo finale (niente birra ieri, solo acqua). Che ben!
Stamattina ho portato la macchina dal meccanico, sono tornato a piedi facendo un brodino (recupero attivo) di 3 km.
Salvo imprevisti, ne farò un altro quando andrò nel pomeriggio a riprendere la macchina.
-
Beppogo
- Top Runner
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Oruam64
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti, scrivo ancora qui, ma mi sto trasformando in un mattiniero, stamattina uscito alle 5:40 per 22 km 189 m D+.
Le sensazioni iniziali sono state pessime, le gambe proprio non volevano saperne di attivarsi, in aggiunta anche a quell'ora dalle mie parti c'erano già 26° ed un afa opprimente. Comunque, andando piano sono riuscito a chiuderli in circa 2 ore alla media di 5'27'' al km (escludendo la sosta alla fontanella). Arrivato a casa grondante (le scarpe bagnate dal sudore mi fanno sempre un certo effetto), ho fatto doccia, colazione, mi sono preparato e sono corso in ufficio.
Le sensazioni iniziali sono state pessime, le gambe proprio non volevano saperne di attivarsi, in aggiunta anche a quell'ora dalle mie parti c'erano già 26° ed un afa opprimente. Comunque, andando piano sono riuscito a chiuderli in circa 2 ore alla media di 5'27'' al km (escludendo la sosta alla fontanella). Arrivato a casa grondante (le scarpe bagnate dal sudore mi fanno sempre un certo effetto), ho fatto doccia, colazione, mi sono preparato e sono corso in ufficio.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
ludovico_van
- Top Runner
Bell'allenamento mauro. Quello è proprio uno scioglibudria.
Beppo, se fai stretching così ti stimo.
Beppo, se fai stretching così ti stimo.
-
ludovico_van
- Top Runner
Cmq @Beppogo , ti stimo in ogni caso, voglio precisare.
-
Beppogo
- Top Runner
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Beppo non bevi neanche...