Obbiettivi 2011??

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bip
Maratoneta

Re: Obbiettivi 2011??

Messaggio da Bip »

MarcelloS. ha scritto:Dopo altri sei mesi, ho finito l'annata podistica. Un'ottima annata. :thumleft:

10km: abbattere finalmente i 40' e già che ci sono pure i 39'. Per cui dico 38'59'' :rambo:

---> 39'37'' ma nelle mezze son passato un paio di volte a 39' e ho chiuso Cremona con 11,097 km in 42'50''. Ok

Mezza: confermarmi sotto l'ora e 30' e tentare l'assalto all'ora e 24'. Per cui dico <1h25' :oops: :rambo:

Vabbè... qua siamo andati oltre le aspettative. Tanti PB e 1h22'50'' cremonese... e ce n'è ancora per l'anno prossimo. Ottimo.

Maratona: ne ho solo due per tentare prima il <3h10' e poi il <3h05'. Ora come ora direi 3h04'59'' poi chissà che succede... :wink:

L'obiettivo strada facendo erano diventate le 2h59', ma il 3h02'54'' fiorentino mi fa centrare gli obiettivi di inizio anno e mi soddisfa molto. Bene.

E intanto i forumendoli conosciuti sono oltre 130 :beer: :beer: :cheerleader:
Sono curioso di leggere, a breve, quali obiettivi dichiarerai per il 2012 (che, ti auguro, possa effettivamente rivelarsi da “fine del mondo” podisticamente ragionando). La stagione che sta volgendo al termine ti ha consacrato come uno degli atleti di punta del Forum (probabilmente nella speciale “combinata” che tiene conto dei messaggi scritti in queste pagine e dei risultati conseguiti sul campo sei in testa alla graduatoria!). Sono anche convinto che in occasione della Maratona di Firenze – che comunque non si può non considerare un’ottima gara; anzi: complimenti! – non hai potuto contare sulla strepitosa forma che potevi vantare un mese e mezzo fa, e che nel frattempo si è fisiologicamente appannata. Altrimenti non saprei come spiegarmi il tuo passaggio alla mezza, con un tempo che ormai rappresenta per te un’andatura da allenamento (e nemmeno spinto…). Credimi, in cuor tuo (al di là di tabelle, cronometri e cardiofrequenzimetri vari) se le gambe fossero state quelle di ottobre lo avresti saputo e avresti corso di conseguenza. Ma, come tutti noi sappiamo e ci auguriamo, il “2” iniziale è solo leggermente rimandato. Nel frattempo sai cosa devi fare: almeno un Km di corsa ogni 100 righe di interventi forummistici :wink:
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Complimenti Marcello per gli obbiettivi raggiunti!!! :beer:
MarcelloS. ha scritto: E intanto i forumendoli conosciuti sono oltre 130 :beer: :beer: :cheerleader:
ma come te li fai a ricordare tutti??? :nonzo:
come sono scemo... :doh:
hai usato una tabella!!! :mrgreen:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Vi ringrazio! :mrgreen:
Per ora sono con una media di 1 km ogni due messaggi (oltre 2500 km corsi e oltre 5mila messaggi annui :thumleft: )... sulle righe non avevo ancora pensato nulla :doh:
E ovviamente c'è la tabella con i forumendoli conosciuti... prima era una lista ma era ingestibile per lunghezza! :beer:

Cmq non ho rimpianti per Firenze, stavo bene, il clima era ottimo, i carichi nel corso delle settimane erano stati distribuiti bene. Sono contentissimo del crono, anzi, ogni momento che passa lo sono sempre di più. :thumleft:
E' solo la sesta volta che faccio questa distanza, due di queste nella mia "precedente vita da runner" (pre estate 2010, poco sopra le 3h30'), le altre tre quando ero sulle 3h15'. Ci sta che il "2" venga conquistato con un altro tassello. :wink:
E allora andiamolo a conquistare nel 2012! :rambo:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Visto che il 2011 per me é già chiuso, posso fare un bilancio.
A fine anno scorso scrivevo:
Foia ha scritto:Per ora, l'unico punto fermo del calendario 2011 è il 20/3 a Roma.
Per il resto, vedremo.... a parte le gare e i PB, l'importante è continuare a divertirsi correndo senza farsi male :asd2:
Allora, vediamo un po' .....
  • Roma l'ho corsa
  • Poi ne ho fatte altre tre (Trieste, Hokkaido e Garda) due delle quali con annesso PB
  • Sono finalmente sceso sotto le 4 ore
  • Nuovo insperato PB anche sulla mezza.
  • Mi sono divertito non poco
Non mi posso lamentare, ma.... forse l'obiettivo più importante non l'ho centrato: quello di non farsi male :(
Spero di aver imparato la lezione e di fare meglio nel 2012 da questo punto di vista :thumleft:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Barbara ha scritto:Avevo l'obiettivo di scendere sotto i 50' su 10km, ma i due primi mi sono andati maluccio a causa del caldo, proprio non lo sopporto per correre :pale:

E quindi ho cambiato obiettivo... voglio correre una 30km a fine settembre. Sarà dura allenarmi durante l'estate, ma non ho un obiettivo di tempo (beh, sotto 3 ore sarei contenta), voglio solo finirla. :emb:
Fatto! :cheerleader:
Anno storto per tante cose a livello fisico, ma questa soddisfazione me la sono guadagnata e non me la può togliere nessuno :smoked:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

FILIPPIDE ha scritto:una 100km,
possibilmente in ‹10h.
obiettivo fallito.
fatte solamente 2 gare di 50km ed una 6ore.............
+ altre amenità (5maratone e varie mezze)
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

vince720 ha scritto:
Rocha ha scritto:obiettivo ambizioso: una mezza sotto l'ora e 27'
obiettivo realistico: migliorare il pb di qualche secondo
obiettivo utopistico: imparare a nuotare e poi provare un triathlon
La cosa bella di questo forum è che ogni tanto mi sembra di essere troppo concentrato e diciamolo pure fissato con gli allenamenti.

Scoprire che c'è gente "molto + malata di me" mi rincuora molto.

Rocha non è riferito a te, ma in generale. Ho preso spunto leggendo il tuo desiderio di fare un triathlon.
In bocca al lupo per l'obbiettivo e complimenti anche solo per il pensare una roba simile.
Un anno dopo posso dire di aver centrato l'obiettivo che ritenevo più difficile (di triathlon ne ho fatti addirittura tre !) e mi sono appassionato a tal punto a questa disciplina che francamente degli altri due obiettivi non me ne importa più granchè ! Se poi arriveranno anche quelli tanto meglio :-)

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Rocha ha scritto:
Un anno dopo posso dire di aver centrato l'obiettivo che ritenevo più difficile (di triathlon ne ho fatti addirittura tre !) e mi sono appassionato a tal punto a questa disciplina che francamente degli altri due obiettivi non me ne importa più granchè ! Se poi arriveranno anche quelli tanto meglio :-)
benissimo!!!!!!!!!!!!!!!
:thumleft:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”