Googleplex ha scritto:Io sono di Marte e sto cercando di diventare il dominatore incontrastato della Terra
è stata già conquistata dal nano............!!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
mi aggiungo anch'io...sono Matteo vengo da Conegliano Veneto (sisi la città del pittore Cima...appunto...da Conegliano e la patria del Prosecco D.O.C.G.). Nella vita sono uno studente alla Scuola Enologica di Conegliano
In alto i calici e salute a tutti!!
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
Anve73 ha scritto:Io sono di Roma, ma vivo a Cernusco sul Naviglio (MI) e lavoro a Brescia ed ho sposato una Siciliana cresciuta a Imperia, ma ci siamo conosciuti sul Lago Maggiore a Stresa. (tutto chiaro?)
Lavoro in Banca e mi occupo di Gestione e Sviluppo Risorse Umane.
Raccolgo la sfida
Sono di origine tosco-lombarde, ora vivo a Milano dopo una parentesi di 5 anni tra Sydney e Parigi, spostato con una Giapponese conosciuta a Londra.
Anch'io lavoro in banca
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Allora.....sono nato,cresciuto ed abito a Sanremo sposato con una Sanremasca (non sanremese)
ho un figlio di 18 anni e faccio il magazziniere in una ditta all'ingrosso di prodotti ittici ad Arma di Taggia......
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
Anve73 ha scritto:Io sono di Roma, ma vivo a Cernusco sul Naviglio (MI) e lavoro a Brescia ed ho sposato una Siciliana cresciuta a Imperia, ma ci siamo conosciuti sul Lago Maggiore a Stresa. (tutto chiaro?)
Lavoro in Banca e mi occupo di Gestione e Sviluppo Risorse Umane.
Raccolgo la sfida
Sono di origine tosco-lombarde, ora vivo a Milano dopo una parentesi di 5 anni tra Sydney e Parigi, spostato con una Giapponese conosciuta a Londra.
Anch'io lavoro in banca
Vi batto tutti :
Sono di Agrigento, ho fatto l'università a Brescia, ho sposato una varesotta conosciuta a Milano dove abbiamo preso casa da tre anni... peccato che adesso viviamo a Parma (ho cambiato lavoro da un annetto e lei mi ha seguito da un paio di mesi).
quando mi chiedono da dove vieni, non so mai cosa rispondere!!!
Io mi chiamo Roberto, sono di Mestre (Venezia) ed ho uno studio che si occupa di sicurezza su lavoro e prevenzione incendi.
Sono sposato da 3 anni e a dicembre diventerò Papa di un maschietto (Stefano)...non vedo l'ora (così tra qualche anno avrò un nuovo compagno di allenamento)!