Inserisco anch'io un po' di foto scattate davanti all'expo'. Per un resoconto della mia gara vi rinvio al mio blog:
http://runnerinvenice.blogspot.com/

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Purtroppo noMarcelloS. ha scritto:Ma tu ci sei Eugenio?EugeRambler ha scritto:Foia, secondo me sulla mezza di Seregno saresti molto più brillante, a 2 settimane dalla Maratona.
Pensaci
Io se faccio un buon test domenica prossima, mi iscrivo ai 21 seregnesi
Allora coraggio e in bocca al lupo per la ripresa, campione!EugeRambler ha scritto:Purtroppo noMarcelloS. ha scritto: Ma tu ci sei Eugenio?
Io se faccio un buon test domenica prossima, mi iscrivo ai 21 seregnesi![]()
Spero di tornare presto in strada, ho come un chiodo nella tibia
dilar2001 ha scritto:fisioandrea ha scritto: Navigando col telefono non posso vedere le foto. La topolona?
YES
a piazza del popolo ero tamente cotto che non avrei riconosciuto neanche mia madre..... cosa che stava per accadere al 41esimo se mio padre da buon ex camionista non avesse urlato come un facocero mentre passavodrogato-di-endorfina ha scritto:
@ fisio: eri talmente "mangustizzato" dalla topolona che manco ti sei accorto che mia moglie, dalle parti di Piazza del Popolo, ti ha riconosciuto e salutato.
k:
sempre il solito lumacone.....fisioandrea ha scritto:
io vedo il colosseo grande a almeno 1000 foto. mica me devo mette a cercarla....
dateme un link diretto ve prego
sò talmente pigro che manco le mie mi metto a cercare. se escono fuori con la ricerca del pettorale su FS5 bene altrimenti cicciarculo! tanto la mia brutta faccia me la ricordo anora abbastanza bene. ne posso fare a meno delle foto se significa cercarle tra migliaia.....manco a li cani!drogato-di-endorfina ha scritto:sempre il solito lumacone.....fisioandrea ha scritto:
io vedo il colosseo grande a almeno 1000 foto. mica me devo mette a cercarla....
dateme un link diretto ve prego![]()