@waylander: Il torrone potrebbe fare una brutta (per lui) fine.
@spuffy: sei il nuovo waylander, ergo ti odio. Amichevolmente si intende

@titti: caspita iniziare un lunedì con un progressivo non è da tutti
Tornando a noi runner SERI E NON AUTOINDULGENTI. Stasera non avevo quasi voglia di andare a correre i 12 km di lento in programma.... Ma poi è venuto fuori uno degli allenamenti più piacevoli degli ultimi mesi. Temperatura perfetta, buio e atmosfera metafisica sulla mia Martesana. Testa libera e gambe che dopo il riscaldamento, malgrado affaticate dalla tirata di ieri, andavano da sole. Mi capita spesso di stare così bene mentalmente il giorno dopo le gare, che vadano bene o male, perché mi carica un sacco correre senza pressione.
Rigenerato, anche se ho corso un lento abbastanza svelto. Il mio riferimento per il lento resta sui 4'45" anche con la nuova VR, perché con la VR di prima (4'18") era in realtà una via di mezzo tra lento e medio... Lo tiravo un po' per recuperare prima la forma, visto che reggo bene le pulsazioni intorno ai 170. Oggi le pulsazioni medie sono state sui 162, ottimo considerando che ho corso gli ultimi 5k sotto i 4'40" (VR - 30", praticamente già in zona medio).
Ma la pacchia dura poco. Mercoledì ripetute con la nuova VR più svelta di 8"/km. Ci sarà da ridere. Per non piangere, naturalmente.
http://connect.garmin.com/modern/activity/591497162
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD