[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

molt inik
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da molt inik »

[/quote]
Ti da l'elenco, se non te lo da il wifi non funziona, dovresti portarlo all'assistenza Garmin, che compagnia telefonica usi, ed il router è comprato da te o ti è stato dato dalla compagnia telefonica?[/quote]
Ho Fastweb con il router che mi hanno dato loro
Non si capisce (così da garmin forum) se sia un problema hardware o software. Di sicuro i parametri del chip wifi che sono riportati sul File GarminDevice.xml sono sballati
Mi sa anche a me che l'assistenza sia l'unica strada, ma il fatto è che in sto periodo sto correndo e di stare per un per un pò senza 620 per risolvere un problema non bloccante (non è che non mi funziona il fix,...) non mi va.
Comunque leggendo il garmin forum siamo parecchi ad avere questo problema
DanieleTheRunner

Messaggio da DanieleTheRunner »

burton80 ha scritto:Grande Daniele ha funzionato! Grazie mille :beer:
Prego essere un informatico serve a qualcosa :D
DanieleTheRunner

burton80 ha scritto:Grande Daniele ha funzionato! Grazie mille :beer:
riporta quale metodo ha funzionato tra le due soluzioni che ti ho proposto, così gli altri hanno la soluzione
DanieleTheRunner

molt inik ha scritto:
Ti da l'elenco, se non te lo da il wifi non funziona, dovresti portarlo all'assistenza Garmin, che compagnia telefonica usi, ed il router è comprato da te o ti è stato dato dalla compagnia telefonica?[/quote]
Ho Fastweb con il router che mi hanno dato loro
Non si capisce (così da garmin forum) se sia un problema hardware o software. Di sicuro i parametri del chip wifi che sono riportati sul File GarminDevice.xml sono sballati
Mi sa anche a me che l'assistenza sia l'unica strada, ma il fatto è che in sto periodo sto correndo e di stare per un per un pò senza 620 per risolvere un problema non bloccante (non è che non mi funziona il fix,...) non mi va.
Comunque leggendo il garmin forum siamo parecchi ad avere questo problema[/quote]
Guarda è un problema hardware, è successo anche ad altri nel mondo, la scheda wifi o antenna è difettata, contatta garmin al numero che trovi sul sito fai prima dell'email. :salut:
burton80
Guru

Messaggio da burton80 »

La seconda che hai proposto :thumleft:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://connect.garmin.com/modern/profile/burton80

PB 21.097 1:38:12 Maratonina dei Dogi 12/04/15
DanieleTheRunner

burton80 ha scritto:La seconda che hai proposto :thumleft:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo picciotto! :D
molt inik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da molt inik »

Ciao
Quasi sicurametne è un problema HW, ma non è così sicuro in quanto ad alcuni si è risolto tramite aggiornamento del firmware. La cosa certa è che se effettuo il test della funzionalità wi fi dal “sistema operativo” del 620 (tramite il test menu) il risultato non è “ON” (come dovrebbe essere), ma è “STARTING” e lì rimane bloccato.
A parte il wifi, tutto il resto funziona benissimo. Visto che è un periodo ottimo per le uscite (e a me, più che la connettività, interessa correre), userò il 620 facendo l'upload delle attività via bluethoot (fortunatamente il cellulare di mia moglie è compatibile). Porterò il 620 in assistenza più avanti.

NB: a chi interessasse, per accedere al test menu la procedura è la seguente:
turn watch off
hold time button before pressing start
press also start now
let start go after garmin text appears on screen
keep holding time button until the test screen appears
scroll through test with connect button
start test with run button
change settings with power button
stop test by turning watch off again

- Esperienza con il test del wifi (comparando un 620 che non si collega più alla rete ed uno si): ...and hitting the CONNECT button repeatedly until I get to the "Wi-Fi test" page I press the top-right button and the broken watch is stuck at "STARTING" while the working watch is showing "ON". Using bottom-left button I can change channel but result is the same.
DanieleTheRunner

molt inik ha scritto:Ciao
Quasi sicurametne è un problema HW, ma non è così sicuro in quanto ad alcuni si è risolto tramite aggiornamento del firmware. La cosa certa è che se effettuo il test della funzionalità wi fi dal “sistema operativo” del 620 (tramite il test menu) il risultato non è “ON” (come dovrebbe essere), ma è “STARTING” e lì rimane bloccato.
A parte il wifi, tutto il resto funziona benissimo. Visto che è un periodo ottimo per le uscite (e a me, più che la connettività, interessa correre), userò il 620 facendo l'upload delle attività via bluethoot (fortunatamente il cellulare di mia moglie è compatibile). Porterò il 620 in assistenza più avanti.

NB: a chi interessasse, per accedere al test menu la procedura è la seguente:
turn watch off
hold time button before pressing start
press also start now
let start go after garmin text appears on screen
keep holding time button until the test screen appears
scroll through test with connect button
start test with run button
change settings with power button
stop test by turning watch off again

- Esperienza con il test del wifi (comparando un 620 che non si collega più alla rete ed uno si): ...and hitting the CONNECT button repeatedly until I get to the "Wi-Fi test" page I press the top-right button and the broken watch is stuck at "STARTING" while the working watch is showing "ON". Using bottom-left button I can change channel but result is the same.
No ma tranquillo è un problema hardware, c'è poco da aggiungere, il firmware non risolve un difetto hardware, ma comunque non fare scadere la garanzia che poi paghi...
tritone
Maratoneta

Messaggio da tritone »

Ultimamente la rivelazione cardiaca sta facendo i capricci: mi sballa anche di 50 bpm in più. Solo quella: gli altri dati sono nella norma (oscillazione verticale e tempo contatto).
20 giorni fa , per rimediare, ho sostituito la batteria. Ma adesso, si è ripresentato il problema ... Boh ... Qualcuno ha esperienze in merito?
alor
Guru

Messaggio da alor »

garmin ha prodotto il FR 225 (con monitoraggio cardiaco integrato), chissa' se uscira' anche il 625...
PB: 1K: 3:22 (03/02/15) - 3K: 11:17 (21/09/15) - 5K: 19:27 (13/01/15) - 10K: 39:55 (15/03/15) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
SB: 10K: 40:22 (07/02/16) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)

Torna a “Garmin”