wmic ha scritto:Ieri sera un buon allenamento: il migliore dalla ripresa. Si trattava di variazioni da 1km e mezzo, lavorando più che altro sul recupero. Non pensavo uscisse nulla di buono, invece le condizioni erano molto migliori di quanto fosse lecito sperare: temperatura appena sotto lo zero, niente vento e clima estremamente secco.
La sensazione era di essere a mio agio su ritmi vicini a quelli che potrebbero essere dei riferimenti realistici per il mio ritmo gara e non poi così male. Non mi sembrava per niente di andare forte, ma ho avuto l'impressione di non avere il cambio di passo per ritmi migliori. La cosa positiva è che per la prima volta da quando ho ripreso a correre, ho preso un buon riferimento alla mezz'ora : in diversi allenamenti intervallati ero finito vicino agli 8km, mentre ieri li ho passati via in maniera netta.
Non fare il modesto Michele, ogni tanto infila qualche numero
leonardhomer ha scritto:
... Michele, ogni tanto infila qualche numero
Grazie, giovanotti. Ok, la prima volta che ho buoni numeri per le mani ve li racconto, d'altra parte i buoni risultati fanno sempre piacere pure a me. Mentre i risultati scarsi e le cose andate male, le passo rigorosamente sotto silenzio!
Sensazione prevalente stamattina: paracarro
Mi sa che mi è rimasto qualcosa di difficile digestione da ieri.
E come più probabilmente accade quando si va piano e con passo pesante, ho rischiato di girarmi la caviglia su un sasso sul sentiero lungo il fiume. Ho rischiato veramente grosso stavolta, recuperata all'ultimo!
Oggi corso con nebbia e freddo, nessun incontro di runners, solo io e il gelo
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
stranamente buone,come al solito ultimamente di fiato ne ho una cifra (anche se ho il raffreddore ) ma le gambe sembrano non voler andare a dovere,poi però capisco che loro fanno il loro dovere e solo che veramente non posson dare di più.
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
buone
dopo tre gg di riposo affronto 15km di ondulato con buone sensazioni sia di fiato che di gambe,
alla fine ne ho per fare gli ultimi 2km ad un buon passo senza soffrire
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.