tu porta da mangiare....te le cancello io le scrittte....pescedalenza ha scritto:Forrest come hai fatto a cancellare la scritta![]()
?
Comunque...sono solo io la sentimentalona con le mani bucate che vuole comprare il cd con tutte le foto???
quelle di Roma le avevo compratetutte stampate, ma alla fine meglio il
cd altrimenti fan la fine dell'album del matrimonio
Venice marathon, 23-10- 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
forrestgump
- Guru
Re: Venice marathon, 23-10- 2011
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
-
madda
- Ultramaratoneta
In qualche modo ho fatto, comunque alla prima occasione la grappa te la porto lo stessoforrestgump ha scritto:E se non ci riesci...p po rta la grappa in riviera che ti faccio il lavoro io...e poi mi dai due dritte per correre ai tuoi livelli...madda ha scritto:![]()
![]()
...... ci provo...
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
Pablo74
- Guru
anch'io pensavo di comprare il download, alla fine sono tante, si paga tipo un 2 euri a foto....se poi ne voglio stampare qualcuna, lo faccio dove dico io e non le pago certo come da loro! 
-
moon182
- Top Runner
io come l'anno scorso comprerò il pacchetto completo dei files così se e quando ho voglia me le stampo io.. 
Davide_TV 
-
Pablo74
- Guru
intanto ieri sera, nella prima uscita vera dopo domenica, ho provato la maglietta asics: complimenti davvero, morbida, comoda e bella...diventa la mia maglia ufficiale da allenamento a maniche corte! 
-
orzowei
- Guru
Paolo, bella fino ad un certo punto, perchè che fine pensi faranno le scritte quando la laverai ?? 
Io le foto le comprerò quando impareranno a fare bene il loro lavoro.
Non tollero gli scatti "storti", così tanto di moda, e non ho capito a cosa mi serve avere uno spazio infinito sopra alla testa se poi le gambe sono tagliate a metà....

Io le foto le comprerò quando impareranno a fare bene il loro lavoro.
Non tollero gli scatti "storti", così tanto di moda, e non ho capito a cosa mi serve avere uno spazio infinito sopra alla testa se poi le gambe sono tagliate a metà....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
Pablo74
- Guru
hai ragione, ci avevo pensato anch'io che, lavandola spesso, le scritte piano piano se ne andranno.....se poi qualche volta, quando mi distraggo un attimo, passerà anche sotto qualche ferro da stiro, allora quelle poche lettere che saranno rimaste si scioglieranno creando suggestive macchie di colore....
quindi hai ragione: togliamo pure "bella".
rimangono "morbida" e "comoda"....qualità che credo possano solo migliorare con l'uso e con i lavaggi, quindi......promossa lo stesso!
quindi hai ragione: togliamo pure "bella".
rimangono "morbida" e "comoda"....qualità che credo possano solo migliorare con l'uso e con i lavaggi, quindi......promossa lo stesso!
-
Pablo74
- Guru
in generale io sono stato inquadrato bene.....su più di 20 foto qualcuna è fuori fuoco o con inquadratura non ottimale, ma credo che il risultato generale per me sia soddisfacente.....orzowei ha scritto:Io le foto le comprerò quando impareranno a fare bene il loro lavoro.
![]()
![]()
certo, andavo talmente piano che hanno avuto tutto il tempo di mettere a fuoco e centrare bene l'inquadratura....
-
orzowei
- Guru
Invece io più che piano ero proprio fermo, visto che mi hanno fatto 4 (quattro) foto con la medaglia al collo.
Ma le gambe è meglio non fotografarle, è più bello il cielo....
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ma le gambe è meglio non fotografarle, è più bello il cielo....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
Pablo74
- Guru