mototata ha scritto:
stanotte ho sognato che portavo a fare la sgambatina il cane del mio capo (cucciolo di cocker, bellissimo) e che mi scappava... verso la strada...che panico...nel sogno lo ritrovavo qualche secondo dopo fra le braccia di una bella ragazza caraibica (mica scemo il cane )
Guarda che hai sbagliato sogno..........questo era quello di Mototeto
Il mio sogno è di domenica scorsa: premetto che credo ci sia un collegamento non casuale tra il sogno e il G.P. del Segrino di sabato e i 15 km percorsi con le gambe stanche dalla gara, a zig zag tra la gente domenica stessa....
Crollo sul letto alle 21.57 e alle 22.02 mi sveglio di colpo: sogno che stò correndo e una bimba piccola mi taglia la strada con la bici.....
mi riaddormento subito e alle 22.07 mi sveglio di nuovo di colpo: nuovo sogno: stavolta stò sempre correndo ma ad attraversarmi è un uomo in bici.....credo di aver battuto il record dei sogni più veloci....
possibile che correre al Segrino provoca questi strani effetti nella fase r.e.m.? eppure non avevo bevuto a cena!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:Il mio sogno è di domenica scorsa: premetto che credo ci sia un collegamento non casuale tra il sogno e il G.P. del Segrino di sabato e i 15 km percorsi con le gambe stanche dalla gara, a zig zag tra la gente domenica stessa....
Crollo sul letto alle 21.57 e alle 22.02 mi sveglio di colpo: sogno che stò correndo e una bimba piccola mi taglia la strada con la bici.....
mi riaddormento subito e alle 22.07 mi sveglio di nuovo di colpo: nuovo sogno: stavolta stò sempre correndo ma ad attraversarmi è un uomo in bici.....credo di aver battuto il record dei sogni più veloci....
possibile che correre al Segrino provoca questi strani effetti nella fase r.e.m.? eppure non avevo bevuto a cena!
Io giuro che non c'entro!
Però posso confermare
L'emozione del Segrino non lascia indifferente la mente!
Durante il concerto di Campovolo del 23 Settembre che Io e Marcello stavamo guardando in tv, mi addormento come un ghiro durante la Mannoia, perdendomi completamente Baglioni, Elisa, solo i Negramaro mi hanno un pò "disturbato" con i loro acuti durante il mio pisolino nel divano....nella fase r.e.m. inizio a sognare: la sera prima avevo preparato per cena gli spaghetti allo scoglio e per secondo due filettini di merluzzo...ecco, nel sogno mi appare una bella padellata di pesce e, messi da parte su un piattino quei due miseri filettini...così ad alta voce durante il concerto dico "ma perchè non fanno un misto?", intendendo, nel sogno di voler unire il merluzzo alla padellata di pesce....bhè, insomma lo trovavo ovvio....mi sveglio mentre sento Marcello che fà "eh? ma che dici?" quanto ho riso.....era ora di andare a letto!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:Durante il concerto di Campovolo del 23 Settembre che Io e Marcello stavamo guardando in tv, mi addormento come un ghiro durante la Mannoia, perdendomi completamente Baglioni, Elisa, solo i Negramaro mi hanno un pò "disturbato" con i loro acuti durante il mio pisolino nel divano....nella fase r.e.m. inizio a sognare: la sera prima avevo preparato per cena gli spaghetti allo scoglio e per secondo due filettini di merluzzo...ecco, nel sogno mi appare una bella padellata di pesce e, messi da parte su un piattino quei due miseri filettini...così ad alta voce durante il concerto dico "ma perchè non fanno un misto?", intendendo, nel sogno di voler unire il merluzzo alla padellata di pesce....bhè, insomma lo trovavo ovvio....mi sveglio mentre sento Marcello che fà "eh? ma che dici?" quanto ho riso.....era ora di andare a letto!!
...che strullina!
Fatdaddy ha scritto:
lilligas ha scritto:...mi addormento come un ghiro durante la Mannoia, perdendomi completamente Baglioni...
Dopo aver sognato l'acqua alta a Venezia un paio di notti fa ( ), la notte scorsa stavo per correre di nuovo la maratona di Zurigo... solo che arrivavo lì in ritardissimo, stavano già correndo i primi e io correvo in senso opposto a bordo della strada per andare a prendere il mio pettorale
Arrivo al ritiro dei pettorali e mi dicono di non preoccuparmi, posso partire più tardi senza problemi
Devo andare di nuovo in direzione della partenza ma mi ritrovo su un tram pieno di gente che mi chiede a che ritmo penso di correre
... è finita che mi sono svegliata prima ancora di cominciare a correre
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Sono cominciati i sogni/incubi pre-maratona
Dopo aver sognato l'acqua alta a Venezia un paio di notti fa ( ), la notte scorsa stavo per correre di nuovo la maratona di Zurigo... solo che arrivavo lì in ritardissimo, stavano già correndo i primi e io correvo in senso opposto a bordo della strada per andare a prendere il mio pettorale
Arrivo al ritiro dei pettorali e mi dicono di non preoccuparmi, posso partire più tardi senza problemi
Devo andare di nuovo in direzione della partenza ma mi ritrovo su un tram pieno di gente che mi chiede a che ritmo penso di correre
... è finita che mi sono svegliata prima ancora di cominciare a correre
a me una cosa così capita spesso di sognarla prima delle gare
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag