TROVATA !!!annarella65 ha scritto:Vi faccio vedere la partenza del 2004,in fondo,in fondo,ma proprio in fondo,c'ero anch'io!
Pronti...via ragazzi!
Ci ho messo 47 minuti ma ti ho trovata !!!
Se non sei tu e' una che ti assomiglia moltissimo !!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
TROVATA !!!annarella65 ha scritto:Vi faccio vedere la partenza del 2004,in fondo,in fondo,ma proprio in fondo,c'ero anch'io!
Pronti...via ragazzi!
Sì sì!!! E' proprio lei!!!!grid ha scritto:TROVATA !!!annarella65 ha scritto:Vi faccio vedere la partenza del 2004,in fondo,in fondo,ma proprio in fondo,c'ero anch'io!
Pronti...via ragazzi!
Ci ho messo 47 minuti ma ti ho trovata !!!
Se non sei tu e' una che ti assomiglia moltissimo !!!![]()
![]()
e io l'unico non spaventatomathias80 ha scritto:ha ragione alberto.. la domenica sarà un caos.. il ritrovo principe è l'expo di sabato..sarà un peccato non esserci(sigh.. sono ad un corso sino alle 18), vedetevi là se non volete aver fretta...Io invece mi accontento di conoscere gli spaventati della domenica mattina

Esatto, soprattutto se vengono confermate minime di 1° - 2°....zartax ha scritto:Abbiamo fatto praticamente i 3/4 della preparazione con temperature prossime allo zero.
Anche se solo 13-14 gradi saranno percepiti come caldo..... però è già bello che non siano più alte le temperature.