Ciao! CateMako... Allora: Cate è l'abbreviazione del mio nome e penso si capisca, di solito gli amici mi chiamano così mentre i familiari mi chiamano Caty! Mako sta per Maneki Neko il gatto portafortuna giapponese, in primis perchè adoro i gatti e in secondis (lol XD) perchè mi piace la cultura orientale! Miao! =^..^=
Ciao il mio nickname è dovuto al film "Nelle Terre Estreme" in cui il protagonista Chris McCandless si battezza Supertramp: supercamminatore. Mi è piaciuto molto il film ed ho preso in prestito il Nickname
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
105,5Kg--->77,0Kg correndo
10K: 48'17" Roma Urbs 2024
21,097K: 1h45'25" Roma Ostia 2025
42,195K 4h08'06"" Maratona di Roma 2025
14 Maratone, 3 Trenta e tante Mezze "Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi"
Allora: chiara è il mio nome, "a neve" perchè la prima volta che mi sono iscritta a un blog era un sito di cucina, e mi piaceva l'idea del gioco di parole con le chiare a neve, cioè gli albumi montati con il frullino...
"albumi montati con il frullino", mi fa ridere perchè dalle mie parti il frullino è il termine dialettale per "decespugliatore"
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.