Io non ci riuscirei mai in inverno. La corsa per me è relax e farla con il buio, freddo, vento e pioggia farebbe decadere tutto. Mi piace correre con la luce del sole e guardarmi intorno. In caso contrario vado di tapirodilar2001 ha scritto:....basta coprirsi bene:
io mi alleno il martedì, il mercoledì ed il venerdì alle 06.00 di mattina, mentre la domenica un po' più tardi (08.30 o 09.00) ed anche se a Roma non è freddissimo riesco a sopravvivere bene alle temperature rigide di alcune giornate con l'abbigliamento giusto![]()
la cosa più fastidiosa è il vento...specie se freddo !!
...ma con 'sto freddo, come si fa ad uscire a correre?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: ...ma con 'sto freddo, come si fa ad uscire a correre?
-
- Maratoneta
Condivido ! Io preferisco anche gare più diciamo verdi.. Che cittadine !ADB ha scritto:Io non ci riuscirei mai in inverno. La corsa per me è relax e farla con il buio, freddo, vento e pioggia farebbe decadere tutto. Mi piace correre con la luce del sole e guardarmi intorno. In caso contrario vado di tapirodilar2001 ha scritto:....basta coprirsi bene:
io mi alleno il martedì, il mercoledì ed il venerdì alle 06.00 di mattina, mentre la domenica un po' più tardi (08.30 o 09.00) ed anche se a Roma non è freddissimo riesco a sopravvivere bene alle temperature rigide di alcune giornate con l'abbigliamento giusto![]()
la cosa più fastidiosa è il vento...specie se freddo !!
"Running no Stress"
-
- Mezzofondista
qui da me incomincia a nevicare...proprio adesso che le temperature si stavano alzando e le giornate allungando...LELLO72 ha scritto:l'importante e' coprirsi al punto giusto ......ma anche io adoro l'estate !!!!!!!!!!
-
- Top Runner
anche qui nevica ancora
-
- Guru
fatto LL 32km sotto la neve....spettacolare! 

-
- Top Runner
A quanto andavi Paolo?
Qui a mezzogiorno aveva smesso di nevicare ma pioveva ancora un po', vento, 2°C, non avevo per nulla voglia di uscire... ho fatto il mio allenamento migliore da settimane!

Qui a mezzogiorno aveva smesso di nevicare ma pioveva ancora un po', vento, 2°C, non avevo per nulla voglia di uscire... ho fatto il mio allenamento migliore da settimane!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Guru
sono raffreddato, sono stanco, qui nevica ...
tra un paio d'ore massimo sarò fuori a fare le mie ripetute e son sicuro che mi passerà raffreddore e stanchezza
tra un paio d'ore massimo sarò fuori a fare le mie ripetute e son sicuro che mi passerà raffreddore e stanchezza

-
- Top Runner
@pier: buone ripetute!!

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Guru
hai ragione, la bellezza di quello che vedi ti carica a molla, allo stesso tempo però vuoi gustarti il tutto e quindi vorresti non fare troppa faticaBarbara ha scritto:A quanto andavi Paolo?![]()
Qui a mezzogiorno aveva smesso di nevicare ma pioveva ancora un po', vento, 2°C, non avevo per nulla voglia di uscire... ho fatto il mio allenamento migliore da settimane!![]()

-
- Guru
grazie dade!
sono state delle magnifiche ripetute corse con un bel venticello freddo che hanno rimesso in sesto fisico e mente
sono state delle magnifiche ripetute corse con un bel venticello freddo che hanno rimesso in sesto fisico e mente