Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Miro 69
- Top Runner
Re: Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012
Bravi ragazzi !!!

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
moon182
- Top Runner
pandoro, panettone, thè caldo, cioccolata calda e vin brulè...mancavi solo tu ric...il wanz ha scritto:Aspetto i vostri report!
C'era ancora tutto quel ben di dio di cioccolata e panettone?????![]()
![]()
![]()
![]()
Davide_TV 
-
il wanz
- Guru
moon182 ha scritto:pandoro, panettone, thè caldo, cioccolata calda e vin brulè...mancavi solo tu ric...il wanz ha scritto:Aspetto i vostri report!
C'era ancora tutto quel ben di dio di cioccolata e panettone?????![]()
![]()
![]()
![]()
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Noooooooooooooo il vin brulè.............
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Lightwolf
- Ultramaratoneta
Escluso il clima umido e nebbioso, un'altra bella corsa, faticosa ma divertente nonostante qualche acciacco fisico di troppo
.
Come sempre la parte migliore è stata reincontrare un sacco di vecchi amici, conoscerne di nuovi e divertirsi con il meraviglioso gruppo che si è formato
Correre con voi tutti è sempre bellissimo, ma il pre e post gara sono fantastici
.
Ormai sembriamo una mente collettiva, stessi parcheggi, stessi orari e stesso punto di ritrovo senza nemmeno accordarsi preventivamente
Mi è dispiaciuto tanto non vedere la mia mitica Michela Mototata, ma non dubito che ci rivedremo presto nelle prossime corse
.
Anche la mancanza del mio socio al ristoro finale e alle casette a mangiare panini onti e brulè si è fatta sentire, ma la sua ottima prestazione pisana gli fà perdonare l'assenza
Grazie a tutti della bella giornata
Come sempre la parte migliore è stata reincontrare un sacco di vecchi amici, conoscerne di nuovi e divertirsi con il meraviglioso gruppo che si è formato
Correre con voi tutti è sempre bellissimo, ma il pre e post gara sono fantastici
Ormai sembriamo una mente collettiva, stessi parcheggi, stessi orari e stesso punto di ritrovo senza nemmeno accordarsi preventivamente
Mi è dispiaciuto tanto non vedere la mia mitica Michela Mototata, ma non dubito che ci rivedremo presto nelle prossime corse
Anche la mancanza del mio socio al ristoro finale e alle casette a mangiare panini onti e brulè si è fatta sentire, ma la sua ottima prestazione pisana gli fà perdonare l'assenza
Grazie a tutti della bella giornata
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
E per non sbagliare, dopo esserci cambiati siamo andati alle casette per mangiare pastin con cipolla o con formaggio
Bella domenica, bel ritrovo, tante chiacchere ed atmosfera rilassata. E' sempre un piacere rivedere un po' di amici
Gara duetta, ma lo sapevo, andatura turistica e comunque ho faticato un bel po', calando in finale. Avevo le gambe vuote dopo gli ultimi allenamenti, ma questa è un'altra storia
L'importante era partecipare e divertirsi e questo lo abbiamo fatto!
P.S. solo 700m in meno? Dal mio 1h53' direi che era più corta ancora
Bella domenica, bel ritrovo, tante chiacchere ed atmosfera rilassata. E' sempre un piacere rivedere un po' di amici
Gara duetta, ma lo sapevo, andatura turistica e comunque ho faticato un bel po', calando in finale. Avevo le gambe vuote dopo gli ultimi allenamenti, ma questa è un'altra storia
P.S. solo 700m in meno? Dal mio 1h53' direi che era più corta ancora
-
Albertozan
- Top Runner
Proprio bello il percorso, più nervoso di quanto mi attendessi e in qualche punto assai ostico (ad un certo punto una bella donzella in discesa ha fatto un volo veramente da olimpiadi
)...la neve dei giorni scorso ha reso l'ambiente stupendo...; grande umidità nel sottobosco ; Il garmin mi da un 900 metri in meno però abbiamo anche un bel dislivello di D+200.....ma il tutto ha poca importanza!!...quello che è veramente contato oggi è avere corso in un atmosfera magnifica e con la famiglia di RF
Spero che la sorpresa di venire al'ultimo momento sia stata gradita
Un saluto a tutta la banda di oggi...adesso attendiamo un po' di foto
Un saluto a tutta la banda di oggi...adesso attendiamo un po' di foto
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
raptor
- Guru
Ore 7.30 il gruppo lagunare parte in perfetto orario, a farci compagnia un caigo da paura (sbaglieremo strada 2 volte
), ma tanto si sa, si va verso il bel tempo!!
E infatti raggiunta Conegliano la vista si apre, verrà fuori sicuramente una bella giornata!!
Ma passato il Fadalto ecco tornare il nebbione, sarà per via del lago di S.Croce
,in Val Belluna splenderà il Sole!!
E infatti arrivati al mega parcheggio sembra di essere tornati in laguna
vatti a fidare di sti montanari che avevano chiamato bel tempo!!
Scale mobili, forumritrovo
, coda pettorali, caffè, cambio, cavoli son le 9.54 e sono ancora in parcheggio!!
Via su per le scale e il riscaldamento è il raggiungere la partenza!!
Arrivo appena in tempo, pronti via e sprinto perchè so che dopo la curva c'è la strettoia!!
Sento bene la gamba e spingo anche se in alcuni tratti rischio un po' lo scivolo (su una curva mi son letteralmente fermato e poi ho cambiato direzione!!).
Sulla salita per arrivare a Sois decido di ribbattezzarlo in SOS perchè la succitata salita mi ha ucciso
, ma poi riprendo, nel lungo avanti e indietro saluto e incito tutti i forumendoli e i compagni di squadra che incrocio
, alla chiesetta dei bambini ci tirano delle palle di neve e il tipo davanti a me risponde facendo loro lezione di catechismo (argomento: bestemmie fantasiose)
, nel frattempo mi raggiunge un gruppetto di ragazzini scatenati che seguo per un po', poi sull'ennesima salita li lascio andare, il viale dietro l'ospedale sembra una palude, ma so che passata la stazione manca proprio poco, ultimo giro della piazza e passerella finale!!
The, panettone e cioccolata calda per recuperare le calorie perse, discesa in parcheggio a cambiarmi perchè sto gelando, poi si torna su alle casette e la festa continua!!
Una domenica bellissima, grazie a tutti ragazzi!!!
E infatti raggiunta Conegliano la vista si apre, verrà fuori sicuramente una bella giornata!!
Ma passato il Fadalto ecco tornare il nebbione, sarà per via del lago di S.Croce
E infatti arrivati al mega parcheggio sembra di essere tornati in laguna
Scale mobili, forumritrovo
Via su per le scale e il riscaldamento è il raggiungere la partenza!!
Arrivo appena in tempo, pronti via e sprinto perchè so che dopo la curva c'è la strettoia!!
Sento bene la gamba e spingo anche se in alcuni tratti rischio un po' lo scivolo (su una curva mi son letteralmente fermato e poi ho cambiato direzione!!).
Sulla salita per arrivare a Sois decido di ribbattezzarlo in SOS perchè la succitata salita mi ha ucciso
The, panettone e cioccolata calda per recuperare le calorie perse, discesa in parcheggio a cambiarmi perchè sto gelando, poi si torna su alle casette e la festa continua!!
Una domenica bellissima, grazie a tutti ragazzi!!!
-
il wanz
- Guru
bravissimi fioi!!!
il serenissima running team resta sempre all'altezza!!!!

il serenissima running team resta sempre all'altezza!!!!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Bravi ragazzi, ricordo la bella giornata dello scorso anno, peccato non esserci stato.
Un piacere rileggere un resoconto podistico di Master Fabio.
Ci si vedrà a Cittadella con chi ci sarà!!
Un piacere rileggere un resoconto podistico di Master Fabio.
Ci si vedrà a Cittadella con chi ci sarà!!
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.