Cortina Dobbiaco Run 02/06/2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Brunopino
Maratoneta

Re: Cortina Dobbiaco Run 02/06/2013

Messaggio da Brunopino »

Non ne ho idea, saranno mica venuti apposta da lì su? :nonzo: E poi avevano la maglietta personalizzata arancione. C'è da dire però che i loro amici lungo il percorso facevano un bel tifo! :thumleft:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

@pmz ci saranno altre occasioni :) alla prossima! :D
@raptor ... o venice o firenze :) indecisa ...
Sì cel'ho fatta e sono contenta :) non pensavo davvero ... ringrazio Nico e IlMara per l'incoraggiamento (e per il pastaparty ;) ), ... ringrazio anche chi durante la corsa mi ha dato una mano quando "arrancavo" :D
Bellissima gara ... bellissimo percorso, se il tempo fosse stato più clemente era meglio. Per il resoconto devo ripigliarmi ... ma "ho visto la luce" ;) ehehhee
Bravissimi tutti! Mi spiace per brunopino ma direi che è stato bravissimo raffreddore e crampi compresi :D
=D> =D> =D>
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
swarzo
Mezzofondista

Messaggio da swarzo »

gara spettacolare.Non posso immaginare cosa sia con condizioni meteo migliori.
E poi ho fatto gli ultimi 500 metri con due delle mie bimbe.
Gara da consigliare a tutti!!!!
P.B Mezza Maratona 1:33:50 Brescia 13/06/2016
P.B Maratona 3:38:45 Padova 24/04/2022
ventoaltraverso
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ventoaltraverso »

Mi spiace non aver conosciuto nessuno di voi, sará per la prossima.

Ho chiuso in 2:55 quando volevo rimanere sotto i 2:45 :( purtroppo sono partito troppo troppo indietro e sorpassare non era facile (però tra il rilevamento al km 9,5 e il traguardo ho superato 230 persone), pazienza, forse aver dormito due ore e mezza ha inciso sulla mia psiche...

Per il resto, bella bella bella! Bello il percorso, belli i luoghi e bellissima la gente per strada ad incitarci. L'unica nota che stona sono proprio i runners, o meglio alcuni di loro: adesso ho capito cosa intendevano gli altri qui quando descrivevano lo scarso rispetto per la montagna...
Peccato per il vento che a tratti dava fastidio, soprattutto in discesa, per fortuna che ho tenuto su il tatticissimo gilet, altrimenti rischiavo di finire tra i cespugli per urgenze inaspettate.

Alla fine di tutto, con gli amici con cui ero, siamo andati a mangiare in un loro ristorante di fiducia su per una montagna accanto Dobbiaco: un sogno, perfetto epilogo di una giornata estremamente piacevole
Windtale
Maratoneta

Messaggio da Windtale »

raptor ha scritto: complimenti a tutti,aspetto curioso il resoconto del Mara :smoked:
E' vero. Il Mara è stranamente assente stasera. Che abbia qualcuno alle calcagna e non riesce a scrivere? :smoked:

Immagine
Classe 1959, 1.80 x 70 Kg
PB 10.000: allenamento - 50:51
PB 21.097: Maratonina di Palmanova 2013 - 1:54:09
Maratona: 4:11:02 Berlino 2013
Next step: ...quando il menisco me lo permetterà. Sob!
Run for fun, but run
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Complimenti a tutti!! =D> =D>
Leggere le vostre corse mi sembra di tornare lì, è proprio la Cortina Dobbiaco! :D
Brunopino ha scritto:... poi sul traguardo Grid mi porpone un allungo per sorpassare....
Lo ha fatto anche con te? Strano, non lo fa mai! :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ilmara
Guru

Re: R: Cortina Dobbiaco Run 02/06/2013

Messaggio da ilmara »

Eccomi orso seminato :D
Appena arrivato a casa dipo un bel we con Differentgear, Nico82 e pmz.
Appena mi ripiglio scrivi un bel resoconto per ora voglio fare ancora i complimentu a Eluana per la sua prima 30 k, e che 30 km.
Non glil'ho detto prima ma questa corsa non ha molto da invidiare a una 42 pianeggiante.
Io ho sofferto tantissimo gli ultimi 3km per i crampi ma almeno questa volta sono arrivato prima di pmz :D. ... e non mi interessa nulla se lui è partito 8 minuti dopo, sono arrivato prima io e BASTA!!!!! Caro pmz meglio che cominci a farci il callo.
Alla fine chiudo in 2h30.28....mannaggia acora una volta beffato da pochi secondi per abbattere sta volta il muro delle 2.30.
Vabbè felicissimo lo stesso di essemi migliorato di 18 ' e aver battuto pmz (forse l'ho già scritto ma non importa).

p.s. mi spiace per Barbara ma ho una nuova foto per l'avatar di Nico da pauraaaaaa

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
grid
Guru

Messaggio da grid »

Per me terza Cortina Dobbiaco che merita sempre apprezzamento e simpatia, a mio giudizio.

Parto con Gianluca66, mio patrocinatore per questa gara, ed adottiamo una strategia 'conservativa' (molto...) girando circa a 6' (sia io che lui abbiamo in agguato problemini alla gambe).
Arriviamo a Cima Banche in relativa tranquillita' e forma, poi si parte per la discesa, che ci fa aumentare il ritmo fino a 5'30" .. 5'40".
Splendido il passaggio vicino al Lago di Landro con (FINALMENTE !!! DOPO TRE ANNI) le tre Cime di Lavaredo che si stagliano in lontananza, maestose.
Mi sento abbastanza bene, le gambe girano ed il ritmo tiene.

Al ristoro del 25° km. Gianluca mi dice 'Qui faccio con calma...' ed io, rallentando un pochino, continuo a correre, sperando che mi riprenda.
Nel frattempo una voce da dietro: 'Sei del Forum ?!?!'
'Certo !', rispondo io, 'e tu chi sei ?' E il ragazzone, deciso: 'Sono Brunopino, Brunopino da Brunico' (da leggere come 'Bond, James Bond' ;-)).
E' la svolta decisiva per gli ultimi cinque km.
Io, convinto di dover stare al suo passo, lui convinto di dover stare al mio ... ed il ritmo si fa piu' brillante a 5'00, 4'45" e 4'30" in alcuni tratti, chiacchierando di forum e forumendoli, della splendida Val Pusteria e di tanto altro. Ma tutto e' possibile perche' le gambe ci sono (sia le mie che le sue, naturalmente).

A 200m. dal traguardo lo 'provoco' (benevolmente) con l'orgoglio nazionalista anti-olandese e lui raccoglie: sprintiamo superando un paio di arancioni e tagliamo il traguardo vicinissimi.
Chiudo in 2h52'56": niente di straordinario ma comunque un tempo 'decoroso' e soprattutto in ottime condizioni generali e muscolari.
Purtroppo il socio Gianluca arriva qualche minuto dopo, aggredito da una contrattura al polpaccio sinistro che lo fara' zoppicare un po' per il resto della giornata (coraggio Gianluca !!!).
Torniamo a Cortina con un impeccabile servizio autobus, senza nemmeno un secondo di attesa e comodi posti a sedere.

Mi spiace solamente non aver incontrato gli altri forumendoli ... ma sara' un buon motivo per tornare alla CD il prossimo anno :asd2:
Un salutone a tutti i runners che hanno partecipato a questa bella giornata (Marco, Nico, pmz ecc.) !!!
Grazie Gianluca, grazie Bruno !
:beer: :beer: :beer:
Ultima modifica di grid il 2 giu 2013, 21:09, modificato 1 volta in totale.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
grid
Guru

Messaggio da grid »

ingpeo ha scritto:Complimenti a tutti!! =D> =D>
Leggere le vostre corse mi sembra di tornare lì, è proprio la Cortina Dobbiaco! :D
Brunopino ha scritto:... poi sul traguardo Grid mi porpone un allungo per sorpassare....
Lo ha fatto anche con te? Strano, non lo fa mai! :smoked:
:quote: :quote: :quote:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
ilmara
Guru

Re: R: Cortina Dobbiaco Run 02/06/2013

Messaggio da ilmara »

Cavoli Carlo noi abbiamo organizzato una bella pasta e fagioli con fantastica treccia mochena di differentger e tu te ne riparti di corsa quatto quatto per cortina?
Mia mamma (si, lei la mia fan numero 1 che segue le mie corse in real time su endomondo) ha preparato tanta di quella pasta e fagioli e polenta che mi ha riempito il frigo per 2 settimane.
Ora per colpa tua la settimana prossima mi toccherà correre e organizzare un'altra pentolata per fare fuori gli avanzi :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”