LONDON MARATHON 2015 - 26/04/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Niente di strano spero..che gli infortuni fanno parte del gioco sta scritto nel contratto..
-
- Ultramaratoneta
Re: LONDON MARATHON 2015 - 26/04/2015
Purtroppo sta nel gioco, ma non disperare e incrociamo le dita!
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Guru
Allora, non sono a posto al 100% ma ho deciso di andare comunque per provare a finirla. Non manca molto. Consigli per cose da vedere e mangiare? Ho l'albergo in zona Westminster
-
- Top Runner
caro Filippo, ho vissuto a Londra per 6 anni e..... non ho visto ancora tutto!
non ti posso suggerire i posti dove mangiare perchè dal 2000 che vivo in Italia e a Londra torno soltanto una volta all'anno per un weekend ed allora le tape obbligatorie sono: wagamama venerdì sera (una economica catena del ottimo cibo giapponese), fish&chips sabato in Camden Town, sabato sera il migliore indiano a Londra: Masala Zone Soho (marshall street) - lo prenoto via email lungo la settimana prima di arrivare a Londra e per soddisfare la mia figlia, le merende ne facciamo a Starbucks... tutte le mattine full english breakfast nel albergo, ma sai, essendo polacco mi sento nel mio, altro che pasta e cappuccio!
ottima guida trovi sul sito http://www.quandoo.co.uk
quanti giorni ci starai a Londra?
non ti posso suggerire i posti dove mangiare perchè dal 2000 che vivo in Italia e a Londra torno soltanto una volta all'anno per un weekend ed allora le tape obbligatorie sono: wagamama venerdì sera (una economica catena del ottimo cibo giapponese), fish&chips sabato in Camden Town, sabato sera il migliore indiano a Londra: Masala Zone Soho (marshall street) - lo prenoto via email lungo la settimana prima di arrivare a Londra e per soddisfare la mia figlia, le merende ne facciamo a Starbucks... tutte le mattine full english breakfast nel albergo, ma sai, essendo polacco mi sento nel mio, altro che pasta e cappuccio!
ottima guida trovi sul sito http://www.quandoo.co.uk
quanti giorni ci starai a Londra?
-
- Guru
Tomas, ma hai presente a chi stai consigliando questi piatti extra-calorici, per di più i giorni prima della maratona? 

-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta
Filo, mi fa piacere leggere quanto hai scritto, incrocio le dita con te.
Londra l'ho visitata tanti, troppi, anni fa ma se andassi non mi farei mai mancare l'English breakfast, razioni importanti di fish&chips e dopo la gara mi farei una merenda col cream tea (più tipico del Devon).
Lo so son cose scontate, come per un inglese che viene in Italia a mangiare pizza, lasagne d spaghetti al pomodoro.
Se hai tempo vai al British Museum ma a memoria a Londra è bello anche gironzolare a caso.
Londra l'ho visitata tanti, troppi, anni fa ma se andassi non mi farei mai mancare l'English breakfast, razioni importanti di fish&chips e dopo la gara mi farei una merenda col cream tea (più tipico del Devon).
Lo so son cose scontate, come per un inglese che viene in Italia a mangiare pizza, lasagne d spaghetti al pomodoro.
Se hai tempo vai al British Museum ma a memoria a Londra è bello anche gironzolare a caso.
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Top Runner
loro vengono a mangiare meat balls spaghetti... che piacciono anche a mia figlia!francesp ha scritto:Lo so son cose scontate, come per un inglese che viene in Italia a mangiare pizza, lasagne d spaghetti al pomodoro.
Filo, ci sarò anch'io a Londra (devo risolvere qualche problema amministrativo), quando saprò la data precisa, ti farò sapere. Preferivo andare a maggio però con 25 IV mia figlia non perde troppa scuola e.... chi sa!
-
- Guru
Grazie per le segnalazioni ragazzi! Io sarò a Londra dal venerdì pomeriggio. Al fish and chips ci avevo pensato anch'io per il post gara e magari per merenda dei dolcetti golosi in qualche attrezzata sala da te 

-
- Top Runner
se per un Tea Time, potresti combinare la crociera su Tamigi con la degustazione del the: http://visitlondon.gttix.com/productdet ... uctid=2676
invece per tradizionali assaggi niente meglio di Fortnum and Mason, vicino Piccadily: https://www.fortnumandmason.com/restaur ... ernoon-tea
invece per tradizionali assaggi niente meglio di Fortnum and Mason, vicino Piccadily: https://www.fortnumandmason.com/restaur ... ernoon-tea