GRAZIE ALE PER LA COMPAGNIA ... GRAZIE A TUTTI DAVVERO.
Sono molto contentoda come sono andate le cose, ho corso SEMPRE per tutti i 12 km previsti escluso i ristori con Ale al mio fianco che mi ha spronato specialmodo dal settimo km in poi quando salite, caldo, e stanchezza, oooohhh che bel mix per uno come me , mi stavano azzerando le energie.
Ho corso col cuore senza fare miracoli, a parte il primo km a 7'04'' cosa assurda per me ma poi mi sono regolato abbastanza bene e sono filato via liscio si fa per dire ... Lungo il percorso c'era anche il mio compagno di palestra David al suo secondo rientro alle corse, mi sembra che sia andato bene, deve solo regolarsi un po' ancora dopo l'intervento al ginocchio .
Grande poi il finale dove ho incontrato una ragazza all'ultimo ristoro che ci ha seguiti fino all'arrivo, arrivo avvenuto mano nella mano , quello che piace tanto allo Scatenato, la vera essenza della corsa, o lo spirito del runer, ... ma che figoso che sono stato davvero !!
BELLISSIMISSIMISSIMAAAAAA
Grazie Aleper avermi fatto passare per un "campione" una carica motivazionale pazzesca provata solo alla staffetta della Milano City Marathon Relay quando sono stato scortato ed instradato egregiamente dal mio amico Max Fava in bicicletta dal km 30 al km 42.195
E grazie a tutti quelli che sono stati con me prima del via, non scrivo i nomi solo per non fare pseudo-classifiche ma grazie ai quali ho trascorso una grandiosa giornata di sport ... di Sport.
Tempo Garmin 305c01:35.55,82 a 7'48'' x km a 163-175 bm (da 7.5 a 8.5 km/h). Posizione : 232.
LO SCATENATO.
Del "fattaccio" da me combinato col mio amico GRADIREI che non se ne parlasse, ci siamo chiariti e mi sono scusato, solo quello chiedo.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 28 giu 2010, 22:25, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
CORIO69 ha scritto:e come dovrei correre, nudo???
pantaloncini, canottiere tecnica, canotta e cappellino; questa la mia tenuta di ieri.
Cosa dovrei eliminare?????
La canotta? E poi viene un refolo di vento e mi si inchioda lo stomaco? Io mi sento più tranquillo così.
vuoi mettere i 10 cm quadrati che guadagneresti mettendo una canottierina ed un paio di calzoncini corti corti ???maggior superficie esterna esposta all'aria aperta maggior frescura maggior rendimento
ciauu
Acc mi ero persa questo topic! Complimenti a tutti ragazzi per la bellissima gara e per l'entusiasmo !!
Un abbraccio particolare al mitico scatenato per la sua costanza e per il suo impegno !!
Bellissime foto!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"