[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

m@@x
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7

Messaggio da m@@x »

Ah ok!!! Grazie per la precisazione.
Effettivamente pensandoci bene e riflettendo su ciò che hai detto, mi viene da dire che hai perfettamente ragione.
m@@x

Messaggio da m@@x »

ciao a tutti!
Ieri ho corso un altro bel Trail accompagnato dal Fenix 7X.
Sono novizio nel senso che lo ho dal 30 luglio e ho cercato di personalizzare le pagine dati a mio piacimento.
Gli indicatori delle salite, secondo me, sono veramente utili e ti mostrano ciò che ti aspetta in gara (con me hanno sempre avuto un impatto positivo psicologicamente) nel senso che vedere cosa ci sarà e quanto è stato già percorso mi ha sempre aiutato - bicchiere mezzo pieno :D
Ma una cosa... questi dati sulle salite li ho ad esempio alla 5a schermata. Impostandone la visualizzazione però dopo poco mi torna in automatico alla pagina 1 dei dati.
Che voi sappiate c'è un modo per bloccare la pagina dati selezionata onde evitare di scorrere durante la corsa???
Altra cosa... l'avviso di caduta top. Prima avevo Polar VV e quasta funzione non c'era. E invece è fondamentale a mio avviso!!! Ieri durante il Trail sono caduto e sono partiti i messaggi di aiuto (ok non c'era campo e a nulla è servito, ma non ero solo e mi hanno prestato prontamente aiuto).
Non ho avuto la lucidità di interrompere però i messaggi dallo stordimento e così la registrazione si è poi interrotta automaticamente. Che voi sappiate, è possibile evitare che ciò accada e quindi vada cmq avanti a registrare? Vorrei essere io a decidere se interrompere o no.
Grazie
ensi80
Ultramaratoneta

Messaggio da ensi80 »

m@@x ha scritto: 24 ago 2022, 21:29 Ragazzi chi mi sa dare delucidazioni su come funziona effettivamente il Training Effect?
Oggi ho corso 40' di cui 15' in soglia anaerobica.
Il Fenix e l'applicazione mi hanno restituito 0 come anaerobico.
Come interpretare la cosa? Come funziona? Quanto.devo correre in soglia?
Grazie
per lavorare in anaerobico non devi stare nella zona arancione in modo costante, ma fare allenamenti con ripetute dove da fermo poi vai per un tot di tempo in zona arancione o rosso e poi ti fermi per il recupero
m@@x

Messaggio da m@@x »

Oggi c'è stato un aggiornamento del Fenix 7.
Dove trovo sul sito Garmin, che update hanno fatto?
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da maxcalce »

m@@x

Messaggio da m@@x »

Grazie
samfdk
Aspirante Maratoneta

Messaggio da samfdk »

Ho da poco aggiornato alla versione 9.33 e la durata della batteria si è drasticamente ridotta. Ieri sera alle ore 23 avevo l'orologio al 100% questa mattina mi sveglio alle 7 e la batteria è all'84%. È successo anche a voi? Prima mi durava almeno 20/25 giorni. Di questo passo non arrivo a 3 giorni.
m@@x

Messaggio da m@@x »

No, nulla
Batteria come prima
Senza notifiche, cardio 24h
mlucky

Messaggio da mlucky »

samfdk ha scritto: 10 set 2022, 8:13 Ho da poco aggiornato alla versione 9.33 e la durata della batteria si è drasticamente ridotta. Ieri sera alle ore 23 avevo l'orologio al 100% questa mattina mi sveglio alle 7 e la batteria è all'84%. È successo anche a voi? Prima mi durava almeno 20/25 giorni. Di questo passo non arrivo a 3 giorni.
Già provato a riavviare?
samfdk
Aspirante Maratoneta

Messaggio da samfdk »

Si, l'ho fatto ieri dopo che l'hai scritto, ma non è cambiato nulla.

Torna a “Garmin”