Si c'è questo problema,io all'inizio o scollegavo il cell dall'associazione con l'orologio o a volte disattivato il bluetooth,oppure si può negare il permesso di attivazione dell'app in background,così appare la cornetta con la barrettina sul quadrante che indica telefono scollegato.ilbabiabi ha scritto: ↑17 set 2022, 11:28Ciao,
anche il mio ha fatto così per qualche giorno. Credo che anche il tuo continui a collegarsi con il bluetooth allo smartphone. Dovresti notare sullo schermata dell'ora che spesso il fr955 si sta sincronizzando con il cellulare. lo capisci perchè appare un "cerchiolino" fatto da 2 freccette curve che "gira" durante la sincronizzazione . Prova a disaccoppiare il collegamento bluetooth, spegnendolo sia sull'orologio che sul cellulare. puoi anche provare a spegnere del tutto il cellulare e l'orologio e poi riaccenderli e vedere se la cosa si è risolta.
a me si è sistemata ed ora è tornato a consumare il 6% ogni 24 ore con tutto attivato a parte la saturazione( intendo senza fare attività con gps acceso naturalmente)
Già mi stavo alterando ,ma dopo qualche giorno o settimana il problema sembra sparito,ora è sempre collegato al cell, permessi concessi,e la batteria si scarica normalmente.
Però ho un'altra problema la misurazione del vostro vo2 max è corretta?
La mia è ottimale dice ,ma dice anche che sta diminuendo, di curare il riposo e l'alimentazione,che già sto curando parecchio,però in base all allenamento dice che la soglia vo2 max è destinata ad aumentare.
Qualcosa non mi torna