10° Cortina-Dobbiaco 31.05.2009

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

insane
Guru

Re: 10° Cortina-Dobbiaco 31.05.2009

Messaggio da insane »

Now and forever ha scritto:Per l'acqua: uno degli sponsor era Sangemini, quindi l'acqua era leggermente frizzante.
Ho visto,ho visto... :thumbdown:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Rampaz
Novellino

Messaggio da Rampaz »

C'ero anch'io...
purtroppo però ho scoperto tardi questo forum e ancora più tardi questo tread: ne avrei approfittato volentieri per scambiare una parola "live" con chi di Voi era presente!

Dopo l'esperienza dello scorso anno speravo di bissare anche con il clima invece la sveglia in quel di Cortina mi accoglie con la pioggia ma, giramento di p.lle a parte, reduce dall' assideramento sullo Stelvio del 2008, ero partito da casa preparato portando l'intero guardaroba, ciaspole comprese!

Parto quindi molto conservativo con ciclisti al ginocchio, under armour gialla a manica lunga, gilet impermeabile anch'esso giallo e pettorale 1103: se avete incrociato un pulcino ero io...

L'esperienza porta consiglio quindi, visto che alla partenza si cammina, ho evitato il riscaldamento risparmiando un pò di energie. Passato l'imbuto ho preso una scia e mi ci sono aggrappato con i denti concedendomi un tè caldo ad ogni ristoro, scelta provvidenziale leggendo i problemi di stomaco che hanno colpito alcuni di Voi.

Raggiunta Cima Banche ho dato tutto quello che avevo finchè al cartello del 29esimo non mi ha preso un crampo al polpaccio (ora capisco cosa servono i lunghi in allenamento) ma, visto che piuttosto di mollare all'ultimo chilometro mi faccio una settimana a letto, calo un pò e stringendo i denti taglio il traguardo in 2 ore 10 minuti e 27 secondi: ben 10 minuti in meno rispetto allo scorso anno!

Complimenti a tutti e alla prossima,
il Rampaz.
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Rampaz ha scritto:C'ero anch'io...
purtroppo però ho scoperto tardi questo forum e ancora più tardi questo tread: ne avrei approfittato volentieri per scambiare una parola "live" con chi di Voi era presente!

Dopo l'esperienza dello scorso anno speravo di bissare anche con il clima invece la sveglia in quel di Cortina mi accoglie con la pioggia ma, giramento di p.lle a parte, reduce dall' assideramento sullo Stelvio del 2008, ero partito da casa preparato portando l'intero guardaroba, ciaspole comprese!

Parto quindi molto conservativo con ciclisti al ginocchio, under armour gialla a manica lunga, gilet impermeabile anch'esso giallo e pettorale
1103: se avete incrociato un pulcino ero io...

L'esperienza porta consiglio quindi, visto che alla partenza si cammina, ho evitato il riscaldamento risparmiando un pò di energie. Passato l'imbuto ho preso una scia e mi ci sono aggrappato con i denti concedendomi un tè caldo ad ogni ristoro, scelta provvidenziale leggendo i problemi di stomaco che hanno colpito alcuni di Voi.

Raggiunta Cima Banche ho dato tutto quello che avevo finchè al cartello del 29esimo non mi ha preso un crampo al polpaccio (ora capisco cosa servono i lunghi in allenamento) ma, visto che piuttosto di mollare all'ultimo chilometro mi faccio una settimana a letto, calo un pò e stringendo i denti taglio il traguardo in 2 ore 10 minuti e 27 secondi: ben 10 minuti in meno rispetto allo scorso anno!

il Rampaz.
Probabilmente ti ho incrociato, mi sembra che eri con altre 2 persone, ed hai rallentato di colpo, peccato per il crampo, comunque complimenti per il miglioramento =D>
Rampaz
Novellino

Messaggio da Rampaz »

mauri1965 ha scritto:
Rampaz ha scritto:C'ero anch'io...

Parto quindi molto conservativo con ciclisti al ginocchio, under armour gialla a manica lunga, gilet impermeabile anch'esso giallo e pettorale 1103: se avete incrociato un pulcino ero io...

il Rampaz.
Probabilmente ti ho incrociato, mi sembra che eri con altre 2 persone, ed hai rallentato di colpo, peccato per il crampo, comunque complimenti per il miglioramento =D>
Se oltre a vedermi rallentare di colpo, hai sentito anche un imprecazione, ero sicuramente io!
insane
Guru

Messaggio da insane »

Bravo Rampaz,ottimo tempo!
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Complimenti Rampaz! Crampo o non crampo, 10 minuti in meno sono un ottimo risultato! =D> =D> :beer:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Complimenti anche a Rampaz per l'ottimo tempo e per quei 10' rosicchiati con tanta grinta alla faccia dei crampi. :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

gio63 ha scritto:
...il tabellone col tempo ufficiale di 1 h 29'...e il mio crono 1h 28!...UAOOOO!!!!!! Piccola grande vittoriaaaaaa!!!!!
...vada per le tre birre ma........occhio ai tempi!! :mrgreen: :smoked:

(grande flo!!)
Ehm.... :emb: chiedo scusa, l'altitudine mi ha fatto dare un pò i numeri..ovviamente 2 ore e 28', e anche 52" per essere pignoli.....
Gio, se la facevo in un'ora e mezza altro che tre birre,tre fabbriche di birra ti dovevo comprare!!! :mrgreen: :mrgreen: :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Flo...avevamo capito :mrgreen: !!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

annarella65 ha scritto:Flo...avevamo capito :mrgreen: !!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ........Il fatto è che sono tre giorni che sbaglio a dirlo, dovevo scriverlo da qualche parte per riuscire a tornare in me!!!! :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”