credo sia difficile parlare di responsabilità, anche se la prima cosa che viene in mente è quella che dici tu max. però non sappiamo com'è andata può essere anche che non fossero attrezzati adeguatamente o che non abbiano preso in considerazione l'ipotesi di ritirarsi, o se ormai fosse troppo tardi per tornare indietro.max cave ha scritto:non ci possono essere parole per tali tragedie...
l'uomo deve ancora imparare che non è padre di questa terra ma solo uno dei tanti figli.
L'oraganizzazione credo conoscesse le previsioni meteo per la gara.....essa , prima deve privilegiare non la gara ma l'incolumità degli atleti in primis...
Quale allenamento oggi? [2009 edition]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
MuoioMaNonMiFermo
- Aspirante Maratoneta
Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]
Corrado
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
RAGAZZI, un disastro, mi dispiace infinitamente. Non ho parole. Teo complimenti per la gara, ma sapere di tre atleti senza vita fa passare tutto in secondo piano. Spero che possano - queste persone - continuare a correre nei nuovi orizzonti. MARCHETTO
.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
dave
- Aspirante Ultramaratoneta
Per caso sei di Rimini??? quella gara ancora non sono pronto per farla, ma l'anno prossimo credo di si...Leonechecorre ha scritto:Ieri mattina allenamento in viste della mezza Rimini-verucchio del 4 Luglio, 24 km alla media di 4:51
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Oggi seguendo i consigli del maestro
.....
110 km e 1200 mt di disl.....
ma in bici......
ma in bici......
-
teomat
- Guru
Così poco dislivello?mauri1965 ha scritto:Oggi seguendo i consigli del maestro.....
ma in bici......
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
flaf
- Novellino
Vi sto leggendo...e v'invidio tanto amici runners
Flaf ferma per bandelletta tibiale infiammata, dicono 20 giorni di STOP ...(sono solo a 8 giorni senza corsa).
Ho bisogno che mi diciate che fra POCHI GIORNI tornerò runner come voi
oggi proprio vedo tutto nero...sono una "pigna" e mi sembra che non potrò mai più correre...
solo perchè ieri ho fatto camminata e giretto in bici molto easy e mi è sembrato di risentire 'sta cavolo di bandelletta
Scusate mi vado a fare una dose di positività (non so ancora cin che modo)...sicuramente non digitando in google "bandelletta infiammata" mi ha fatto venire le PARANOIE ACUTE...
-
annarella65
Mauri ma chi te li da i consigli Menchov
?
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Maestro dammi tempo mercoledi/giovedì vedrai che impresa....teomat ha scritto:Così poco dislivello?mauri1965 ha scritto:Oggi seguendo i consigli del maestro.....
ma in bici......![]()
Non ci siamo proprio!!!
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
No, no uno peggio....annarella65 ha scritto:Mauri ma chi te li da i consigli Menchov?
-
teomat
- Guru
Nel senso che parti mercoledì e arrivi giovedì?!?! Hai preso la scia di Giancarla?!?!mauri1965 ha scritto:Maestro dammi tempo mercoledi/giovedì vedrai che impresa....teomat ha scritto: Così poco dislivello?![]()
Non ci siamo proprio!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.