lilligas ha scritto: Ho appena avuto il coraggio di ricordare gentilmente e con educazione al mio coordinatore che io l'8 e il 9 settembre non ci sono al lavoro xchè ho la gara a Parma offrendomi per fare doppie notti o rientri nella prossima e nella settimana pre-gara. Siccome questo è un periodaccio con la fila fuori dal reparto di s.p.d.c. di pazienti da ricoverare temevo di ricevere una risposta non proprio comprensiva e invece....."vabbè dai, ricordamelo che in qualche modo ci si aggiusta!"
lilligas ha scritto: Ho appena avuto il coraggio di ricordare gentilmente e con educazione al mio coordinatore che io l'8 e il 9 settembre non ci sono al lavoro xchè ho la gara a Parma offrendomi per fare doppie notti o rientri nella prossima e nella settimana pre-gara. Siccome questo è un periodaccio con la fila fuori dal reparto di s.p.d.c. di pazienti da ricoverare temevo di ricevere una risposta non proprio comprensiva e invece....."vabbè dai, ricordamelo che in qualche modo ci si aggiusta!"
...e ci credo che è cosi condiscendente nei tuoi confronti .Dopo avergli procurato un paziente come MarcelloS. probabilmente ogni psichiatra ti raddoppierebbe pure lo stipendio
...e ci credo che è cosi condiscendente nei tuoi confronti .Dopo avergli procurato un paziente come MarcelloS. probabilmente ogni psichiatra ti raddoppierebbe pure lo stipendio
Oh mamma che perfidia.......
se lavorassi in una clinica privata psichiatrica si per ogni new-entry ma per noi del servizio pubblico che offriamo tutto gratuitamente....ad ogni nuovo arruolato e soprattutto noi infermieri: ci bastano e avanzano giĂ i nostri utenti che tra l'altro una volta entrati al servizio non si staccano +!
e comunque: se i miei colleghi di lavoro e gli psichiatri che lavorano con me vogliono conoscere Marcello è solo perchè mi vedono particolarmente felice in questo periodo e soprattutto al ritorno dalle ferie dopo quasi 20 giorni in sua compagnia
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Francesca, scusa la domanda.....vorrebbero conoscere marcello perche' ti vedono felice o perche' ti vedono ridere da sola e senza apparente motivo (magari pensando a lui)
maumau1 ha scritto:Francesca, scusa la domanda.....vorrebbero conoscere marcello perche' ti vedono felice o perche' ti vedono ridere da sola e senza apparente motivo (magari pensando a lui)
Evidentemente perchè sono un tipo simpatico!
Per esempio, quando mai i colleghi di Tolly avrebbero voluto conoscere Mau???