cosa ne dici allora delle proposte per la prossima medaglia?ADB ha scritto:ribadisco che il film/documentario è una![]()

Io ci tengo stretto quella di quest'anno
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
cosa ne dici allora delle proposte per la prossima medaglia?ADB ha scritto:ribadisco che il film/documentario è una![]()

Io prenderei quella di J. Truffa. Il nome si addice bene al nostro Paesegnr ha scritto:cosa ne dici allora delle proposte per la prossima medaglia?ADB ha scritto:ribadisco che il film/documentario è una![]()
![]()
Io ci tengo stretto quella di quest'anno
S O L Amaumau1 ha scritto:Non mi piacciono, quindi, non partecipano neanche quest'anno![]()
anche lo slogan in latinoADB ha scritto: Io prenderei quella di J. Truffa. Il nome si addice bene al nostro Paese
EugeRambler ha scritto:S O L Amaumau1 ha scritto:Non mi piacciono, quindi, non partecipano neanche quest'anno![]()
che para......o!!!!maumau1 ha scritto:Non mi piacciono, quindi, non partecipano neanche quest'anno![]()
ogni tanto torno anch'io a leggere questo 3d e ogni volta mi emozionoTandoori ha scritto:ho letto, grazie all'imbeccata di Barbara un bel po' di messaggi di questo post...
...soprattutto quelli tra il 16 ed il 19 marzo...
quanto mi sarebbe piaciuto essere dei vostri in quel periodo...