Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da mauri1965 »

No no, Gianca è irragiungibile da quel punto di vista, non voglio mica farmi del male.... :mrgreen:

Dipende se decido di partecipare ad una cronoscalata podistica a Cuneo mercoledì sera, in tal caso opterò per giovedì.. :beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
mauri1965 ha scritto:[quote="teomat
Così poco dislivello? [-X [-X Non ci siamo proprio!!! :mrgreen:
Maestro dammi tempo mercoledi/giovedì vedrai che impresa.... :smoked:
Nel senso che parti mercoledì e arrivi giovedì?!?! Hai preso la scia di Giancarla?!?! :smoked:[/quote]
:lol: :lol:
@Matteo.ho sentito Carlo,è rimasto molto colpito dalla tua voce....non ti dico però se +....o - :sbonk: :sbonk:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto: @Matteo.ho sentito Carlo,è rimasto molto colpito dalla tua voce....non ti dico però se +....o - :sbonk: :sbonk:
Se non mi ha scambiato per una donzella è tutto buono dai! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Nonostante un momento di crisi di fame paurosa verso la 4h ieri si è portato a termine un buon LL di 50km D + 2600....così in previsione di qualcosa di più sostanzioso.... :salut:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Mi aggiungo al cordoglio per le persone che hanno perso la vita. E' sempre molto triste leggere queste notizie.

Ieri allenamento di interval training con 10 volte 1' veloce seguito da 1' medio. totale dell'allenamento 10.7 km.
Oggi medio veloce di 13.3 km.
If you touch me
You'll understand what happiness is
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Stasera ho approfittato dell'arietta davvero fresca e mi son fatto un giretto in collina di 18km,in scioltezza non ho nemmeno "bagnato"la maglietta....Le gambe anche se un pò provate girano discretamente....il 28 si avvicina :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Immagine
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

appena fatta la doccia dopo 1 h corsa lenta, 9,5 k l'intenzione era solo di scaricare perche' la discesa di ieri mi aveva lasciato il segno sulle gambe, ma poi devo dire che l'incremento del chilometraggio si sta facendo sentire in meglio, e ho fatto anche due ripetute a 5:30 da 1 k senza particolari affanni, l'unica cosa che noto che prima di arrivare a stare bene passano almeno 30 minuti di riscaldamento, se provo a tirare prima(sempre che il mio si possa dire "tirare" non riesco a farlo bene come dopo un lungo riscaldamento, pero' poi non sento la stanchezza e andrei avanti ancora
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Now and forever ha scritto:Mi aggiungo al cordoglio per le persone che hanno perso la vita. E' sempre molto triste leggere queste notizie.

Ieri allenamento di interval training con 10 volte 1' veloce seguito da 1' medio. totale dell'allenamento 10.7 km.
Mizzega Now ma in 20' ti sei fatto 10,7km :shock: :shock: se ci incontriamo a qualche gara ti lascio sicuramente partire davanti sennò mi asfalti :afraid: :afraid: :afraid:
Immagine
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

Sabato 20 c.m.:
8) - 40' nuoto (un paio di km??? , mah, forse sicuramente 1,5 km!!!)
(due ore dopo)
:D - 1,5 km risc in 12'
:mrgreen: - Circuito in salita da (450+450) pend.=6,7%
fatto 5 volte tempo medio 11'40''
- 1,5 km in 8'31''
:emb: Oggi dovevansi fare 20 km (5-5-5-5 progr) le condizioni climatiche propizissime ma purtroppo ...
conservativamente si desiste sperando bene per sabato prossimo (da qui a sabato fò come se ciavessi una mara, quindi mar-merc-gio-ven= due o tre uscite
blandeblande??????... conservandomi??????)
Ad maiora
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

jean ha scritto:
Now and forever ha scritto:Mi aggiungo al cordoglio per le persone che hanno perso la vita. E' sempre molto triste leggere queste notizie.

Mizzega Now ma in 20' ti sei fatto 10,7km :shock: :shock: se ci incontriamo a qualche gara ti lascio sicuramente partire davanti sennò mi asfalti :afraid: :afraid: :afraid:
Ovviamente no... è compreso il riscaldamento ed il defaticamento... :D Altrimenti viaggerei a oltre 30 km/h di media: asfalterei anche Usain Bolt :mrgreen:
Anzi se ci incontriamo ti lego un cordino, metto i pattini e mi faccio trainare: sarebbe la prima volta che vinco la mia categoria!! :D
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Storie di Corsa”