Dipende se decido di partecipare ad una cronoscalata podistica a Cuneo mercoledì sera, in tal caso opterò per giovedì..
Quale allenamento oggi? [2009 edition]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]
No no, Gianca è irragiungibile da quel punto di vista, non voglio mica farmi del male....
Dipende se decido di partecipare ad una cronoscalata podistica a Cuneo mercoledì sera, in tal caso opterò per giovedì..
-
jean
- Top Runner
Nel senso che parti mercoledì e arrivi giovedì?!?! Hai preso la scia di Giancarla?!?!teomat ha scritto:Maestro dammi tempo mercoledi/giovedì vedrai che impresa....mauri1965 ha scritto:[quote="teomat
Così poco dislivello?![]()
Non ci siamo proprio!!!
@Matteo.ho sentito Carlo,è rimasto molto colpito dalla tua voce....non ti dico però se +....o -

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
teomat
- Guru
Se non mi ha scambiato per una donzella è tutto buono dai!jean ha scritto: @Matteo.ho sentito Carlo,è rimasto molto colpito dalla tua voce....non ti dico però se +....o -![]()
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
Albertozan
- Top Runner
Nonostante un momento di crisi di fame paurosa verso la 4h ieri si è portato a termine un buon LL di 50km D + 2600....così in previsione di qualcosa di più sostanzioso.... 
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
Now and forever
- Guru
Mi aggiungo al cordoglio per le persone che hanno perso la vita. E' sempre molto triste leggere queste notizie.
Ieri allenamento di interval training con 10 volte 1' veloce seguito da 1' medio. totale dell'allenamento 10.7 km.
Oggi medio veloce di 13.3 km.
Ieri allenamento di interval training con 10 volte 1' veloce seguito da 1' medio. totale dell'allenamento 10.7 km.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
jean
- Top Runner
Stasera ho approfittato dell'arietta davvero fresca e mi son fatto un giretto in collina di 18km,in scioltezza non ho nemmeno "bagnato"la maglietta....Le gambe anche se un pò provate girano discretamente....il 28 si avvicina

-
gulla
- Aspirante Maratoneta
appena fatta la doccia dopo 1 h corsa lenta, 9,5 k l'intenzione era solo di scaricare perche' la discesa di ieri mi aveva lasciato il segno sulle gambe, ma poi devo dire che l'incremento del chilometraggio si sta facendo sentire in meglio, e ho fatto anche due ripetute a 5:30 da 1 k senza particolari affanni, l'unica cosa che noto che prima di arrivare a stare bene passano almeno 30 minuti di riscaldamento, se provo a tirare prima(sempre che il mio si possa dire "tirare" non riesco a farlo bene come dopo un lungo riscaldamento, pero' poi non sento la stanchezza e andrei avanti ancora
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
-
jean
- Top Runner
Mizzega Now ma in 20' ti sei fatto 10,7kmNow and forever ha scritto:Mi aggiungo al cordoglio per le persone che hanno perso la vita. E' sempre molto triste leggere queste notizie.

-
deep66it
- Aspirante Ultramaratoneta
Sabato 20 c.m.:
- 40' nuoto (un paio di km??? , mah, forse sicuramente 1,5 km!!!)
(due ore dopo)
- 1,5 km risc in 12'
- Circuito in salita da (450+450) pend.=6,7%
fatto 5 volte tempo medio 11'40''
- 1,5 km in 8'31''
Oggi dovevansi fare 20 km (5-5-5-5 progr) le condizioni climatiche propizissime ma purtroppo ...
conservativamente si desiste sperando bene per sabato prossimo (da qui a sabato fò come se ciavessi una mara, quindi mar-merc-gio-ven= due o tre uscite
blandeblande??????... conservandomi??????)
(due ore dopo)
fatto 5 volte tempo medio 11'40''
- 1,5 km in 8'31''
conservativamente si desiste sperando bene per sabato prossimo (da qui a sabato fò come se ciavessi una mara, quindi mar-merc-gio-ven= due o tre uscite
blandeblande??????... conservandomi??????)
Ad maiora
-
Now and forever
- Guru
Ovviamente no... è compreso il riscaldamento ed il defaticamento...jean ha scritto:Mizzega Now ma in 20' ti sei fatto 10,7kmNow and forever ha scritto:Mi aggiungo al cordoglio per le persone che hanno perso la vita. E' sempre molto triste leggere queste notizie.
Oggi medio veloce di 13.3 km.![]()
se ci incontriamo a qualche gara ti lascio sicuramente partire davanti sennò mi asfalti
![]()
![]()
Anzi se ci incontriamo ti lego un cordino, metto i pattini e mi faccio trainare: sarebbe la prima volta che vinco la mia categoria!!
If you touch me