L'umore del momento [2012]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: L'umore del momento

Messaggio da lilligas »

maumau1 ha scritto:Francesca, scusa la domanda.....vorrebbero conoscere marcello perche' ti vedono felice o perche' ti vedono ridere da sola e senza apparente motivo (magari pensando a lui) :mrgreen: :mrgreen:
mamma come fate a gara a chi spara la viperata + grossa quì.......
comunque è "solo"perchè "sono + radiosa del solito" mi dicono i miei colleghi....poi forse ho colleghi un pò troppo gentili ma no, credo che siano sinceri!!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

lilligas ha scritto:
davide1977 ha scritto: ...e ci credo che è cosi condiscendente nei tuoi confronti :thumleft:.Dopo avergli procurato un paziente come MarcelloS. probabilmente ogni psichiatra ti raddoppierebbe pure lo stipendio :smoked: :smoked: :smoked:

Oh mamma che perfidia.......
se lavorassi in una clinica privata psichiatrica si :cheerleader: per ogni new-entry ma per noi del servizio pubblico che offriamo tutto gratuitamente....ad ogni nuovo arruolato :cry: e soprattutto noi infermieri: ci bastano e avanzano già i nostri utenti che tra l'altro una volta entrati al servizio non si staccano +!
e comunque:
:prrr: se i miei colleghi di lavoro e gli psichiatri che lavorano con me vogliono conoscere Marcello è solo perchè mi vedono particolarmente felice in questo periodo e soprattutto al ritorno dalle ferie dopo quasi 20 giorni in sua compagnia :D
Avrei bisogno anch io allora di un po di Marcello.
Non è che me lo presti X qualche giorno?

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

ilmara ha scritto:
lilligas ha scritto: :prrr: se i miei colleghi di lavoro e gli psichiatri che lavorano con me vogliono conoscere Marcello è solo perchè mi vedono particolarmente felice in questo periodo e soprattutto al ritorno dalle ferie dopo quasi 20 giorni in sua compagnia :D
Avrei bisogno anch io allora di un po di Marcello.
Non è che me lo presti X qualche giorno?

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
[-X [-X :mrgreen:
A meno che venga da te nei giorni di settimana prossima al posto di tornare al lavoro! :smoked: :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

rogeraccio ha scritto:
maumau1 ha scritto:@Patrick, non mi crederai.....la battuta della zampa d'oca l'ho sognata stanotte :asd2: :mrgreen:
Ti chiedo infinitamente perdono :mrgreen:

@Marcello: ogni tanto sulle freddure abbiamo lo stesso gusto :smoked:
:mrgreen: :mrgreen: figurati finche' non mi sogno Claudio a Santa Croce, dormiro' tranquillo comunque :mrgreen:
Maurizio
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

:( Dopo l'allenamento di ieri mattina ho paura di essermi fatto male: tendine d'achille :pale:
Sono molto giù....
Stay hungry, Stay foolish
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

stevec76 ha scritto::( Dopo l'allenamento di ieri mattina ho paura di essermi fatto male: tendine d'achille :pale:
Sono molto giù....
Dai che non é nulla. Prova con l'esercizio del gradino, un vero toccasana.
Guarda che mi devi ancora un lungo... :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Contentissimo per la prima gara di Sabato di 17.6km, chiusa in un tempo inaspettato (il ritmo dei 10k insomma).
Ho fatto bene alla fine a farmi prendere dal ritmo forte anzichè fare la gara a 5.45 come avevo pronosticato, questo mi ha fatto capire a livello di testa e sensazioni di respiro, pancia, gambe, fino a dove posso arrivare.
Sono fiducioso, sopratutto perchè il giorno dopo ho fatto Cima d'Asta fino a 400m dalla vetta , gita interrotta causa grandine, e poi sono andato sopra casa e ho fatto il Palon (per chi è di Trento sà cosa è), per vedere il tramonto e le gambe erano fresche!!!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

stevec76 ha scritto::( Dopo l'allenamento di ieri mattina ho paura di essermi fatto male: tendine d'achille :pale:
Sono molto giù....
:beer: Vedrai che non è niente.In bocca al lupo :beer:
gda
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gda »

Alan ha scritto:Contentissimo per la prima gara di Sabato di 17.6km, chiusa in un tempo inaspettato (il ritmo dei 10k insomma).
Ho fatto bene alla fine a farmi prendere dal ritmo forte anzichè fare la gara a 5.45 come avevo pronosticato, questo mi ha fatto capire a livello di testa e sensazioni di respiro, pancia, gambe, fino a dove posso arrivare.
Sono fiducioso, sopratutto perchè il giorno dopo ho fatto Cima d'Asta fino a 400m dalla vetta , gita interrotta causa grandine, e poi sono andato sopra casa e ho fatto il Palon (per chi è di Trento sà cosa è), per vedere il tramonto e le gambe erano fresche!!!
Complimenti! Vedo che l'obiettivo che ti eri dato per la mezza e' sicuramente alla tua portata. In bocca al lupo!
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

cauto ottimismo... le gambe sembrano essere tornate! :D
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

Torna a “Bar del Forum”