maumau1 ha scritto:Francesca, scusa la domanda.....vorrebbero conoscere marcello perche' ti vedono felice o perche' ti vedono ridere da sola e senza apparente motivo (magari pensando a lui)
mamma come fate a gara a chi spara la viperata + grossa quì.......
comunque è "solo"perchè "sono + radiosa del solito" mi dicono i miei colleghi....poi forse ho colleghi un pò troppo gentili ma no, credo che siano sinceri!!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
davide1977 ha scritto:
...e ci credo che è cosi condiscendente nei tuoi confronti .Dopo avergli procurato un paziente come MarcelloS. probabilmente ogni psichiatra ti raddoppierebbe pure lo stipendio
Oh mamma che perfidia.......
se lavorassi in una clinica privata psichiatrica si per ogni new-entry ma per noi del servizio pubblico che offriamo tutto gratuitamente....ad ogni nuovo arruolato e soprattutto noi infermieri: ci bastano e avanzano già i nostri utenti che tra l'altro una volta entrati al servizio non si staccano +!
e comunque: se i miei colleghi di lavoro e gli psichiatri che lavorano con me vogliono conoscere Marcello è solo perchè mi vedono particolarmente felice in questo periodo e soprattutto al ritorno dalle ferie dopo quasi 20 giorni in sua compagnia
Avrei bisogno anch io allora di un po di Marcello.
Non è che me lo presti X qualche giorno?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
lilligas ha scritto:
se i miei colleghi di lavoro e gli psichiatri che lavorano con me vogliono conoscere Marcello è solo perchè mi vedono particolarmente felice in questo periodo e soprattutto al ritorno dalle ferie dopo quasi 20 giorni in sua compagnia
Avrei bisogno anch io allora di un po di Marcello.
Non è che me lo presti X qualche giorno?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
A meno che venga da te nei giorni di settimana prossima al posto di tornare al lavoro!
Contentissimo per la prima gara di Sabato di 17.6km, chiusa in un tempo inaspettato (il ritmo dei 10k insomma).
Ho fatto bene alla fine a farmi prendere dal ritmo forte anzichè fare la gara a 5.45 come avevo pronosticato, questo mi ha fatto capire a livello di testa e sensazioni di respiro, pancia, gambe, fino a dove posso arrivare.
Sono fiducioso, sopratutto perchè il giorno dopo ho fatto Cima d'Asta fino a 400m dalla vetta , gita interrotta causa grandine, e poi sono andato sopra casa e ho fatto il Palon (per chi è di Trento sà cosa è), per vedere il tramonto e le gambe erano fresche!!!
Alan ha scritto:Contentissimo per la prima gara di Sabato di 17.6km, chiusa in un tempo inaspettato (il ritmo dei 10k insomma).
Ho fatto bene alla fine a farmi prendere dal ritmo forte anzichè fare la gara a 5.45 come avevo pronosticato, questo mi ha fatto capire a livello di testa e sensazioni di respiro, pancia, gambe, fino a dove posso arrivare.
Sono fiducioso, sopratutto perchè il giorno dopo ho fatto Cima d'Asta fino a 400m dalla vetta , gita interrotta causa grandine, e poi sono andato sopra casa e ho fatto il Palon (per chi è di Trento sà cosa è), per vedere il tramonto e le gambe erano fresche!!!
Complimenti! Vedo che l'obiettivo che ti eri dato per la mezza e' sicuramente alla tua portata. In bocca al lupo!