Forse farò una uscita tranquilla in bike e un ultimo lavoro di flessioni, procedo per gradi.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Grazie Antataz, sono davvero contento che ne stai uscendo!Antataz ha scritto:Per me state andando fortissimo, bravi Luca , Danilo, Teo , eh andate davvero forte , io in questa settimana sono a 3 uscite di corsa , 1 di mountain Bike , 2 lavori di addominali e flessioni, per ora sono soddisfatto visto che rientro da un infortunio.
Il 3x3000 7gg prima della gara è da evitareTeo.83 ha scritto:Quindi ritmo dici che è meglio inserire questa domenica il 3x3000 e fare il medio (10-12 km) la prossima? Poi scarico con l'ultimo allenamento veloce il mercoledì?
Ho la gara l'8 quindi poco più di due settimane
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ok grazie gian farò così, tanto questa domenica avevo già in programma un 3/2/2/1, lo sostituisco con il 3x3000gianmarcocordella ha scritto: Il 3x3000 7gg prima della gara è da evitare
Molto meglio invertirlo con un medio
Senza farsi prendere la mano ovviamente
se posso permettrmi...ho visto il tuo medio..ma dove sta il declino?ok hai rallentato un pelino..ma visto i tempi in firma stavi facendo un ottimo medi.eri gia a 9km....se aumentavi ancora un po diventava una gara non un medio....mi sa che ti stai fasciando la testa per niete...a mè sembra che ti alleni bene...magari fai un pò di scarico con corsa lenta e progressivi cosi da staccarti un attimo la testa da sti tempidaniloge ha scritto:Gran bel lavoro Teo.
Io ho provato di nuovo a fare il "medio".
Primi 6km@4'14" senza problemi poi il declino.
Dopo 9km@4'17" l'ho piantata lì perché mi sono innervosito.
Adesso a mente fredda decido cosa fare.