Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
Sempre gambe dure, finalmente da lunedì si torna al lavoro. Mi riposo un po'!
Nec recisa recedit
-
castoro
ieri pomeriggio ho corso dopo tanto tanto tempo le ripetute sui 3000.
Dovendole correre ad un passo abbastanza leggero in vista della maratona del 17 febbraio non ero molto preoccupato e infatti senza grossi problemi ho chiuso i 4x3000 (prevista la media di 5.20) con rec. attivo di 3'.
Alla fine ho chiuso 13,77km tra ripetute e recupero con la media di 5.29 (obiettivo maratona 5.39 per chiudere sotto le 4h), quindi è andata veramente bene

Dovendole correre ad un passo abbastanza leggero in vista della maratona del 17 febbraio non ero molto preoccupato e infatti senza grossi problemi ho chiuso i 4x3000 (prevista la media di 5.20) con rec. attivo di 3'.
Alla fine ho chiuso 13,77km tra ripetute e recupero con la media di 5.29 (obiettivo maratona 5.39 per chiudere sotto le 4h), quindi è andata veramente bene
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Macché... erano runner barbuti!enzomagno ha scritto:he he..anch'io commetto sempre questo errore...a me che non siano donne carine...in quel caso mi ci metto giusto dietro....miaoingpeo ha scritto:Ho provato a star dietro a persone più veloci di me:![]()
![]()
![]()
![]()
E doveva essere una settimana di scarico![]()

Però erano anche compagni di squadra.
-
Diana va di fretta
- Maratoneta
.[/quote]
sicuro che non sei una giornalista di marie claire???????????sembra un articolo di giornale per stimolare la gente ad andare a correre,comunque tanti complimenti
[/quote]
Fuochino...sono una giornalista...ma scrivo di politiche sociali
sicuro che non sei una giornalista di marie claire???????????sembra un articolo di giornale per stimolare la gente ad andare a correre,comunque tanti complimenti
Fuochino...sono una giornalista...ma scrivo di politiche sociali
Chick Runner
-
giovanni.isoni
- Mezzofondista
secondo uscita di seguito ... con sensazioni ancora migliori di quelle di ieri.
Ero talmente preso che ho corso per 15 minuti in più arrivando pure tardi a lavoro.....
domani riposo, poi domenica prova di allungo .... vediamo se riesco ad arrivare a 30k
Ero talmente preso che ho corso per 15 minuti in più arrivando pure tardi a lavoro.....
domani riposo, poi domenica prova di allungo .... vediamo se riesco ad arrivare a 30k
PB 5k 21.15 (14/07/13) - PB 10k: 41.00 (12/08/2013)
PB 21k: 1.36.08 (30/09/12) - PB 30k: 2.34.39 (06/01/13)
PB 42k: 3.59.46 (08/03/15)
PB 21k: 1.36.08 (30/09/12) - PB 30k: 2.34.39 (06/01/13)
PB 42k: 3.59.46 (08/03/15)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Continua la serie "e doveva essere una settimana di scarico
"
Oggi non avevo voglia di buttare via una giornata in cui si può correre con la luce, visto che sono in ferie. Ed allora giretto misto collinare di un'ora abbondante.
Sensazioni: buone, andando piano me lo son fatto senza problemi, però dovrei fare qualche giorno di scarico per poi andare più forte
Con oggi sono 4 giorni di fila di allenamenti, 3 di corsa e uno di nuoto. Nulla di così impegnativo in realtà ma aggiungi aggiungi aggiungi...
Domani sto fermo
Oggi non avevo voglia di buttare via una giornata in cui si può correre con la luce, visto che sono in ferie. Ed allora giretto misto collinare di un'ora abbondante.
Sensazioni: buone, andando piano me lo son fatto senza problemi, però dovrei fare qualche giorno di scarico per poi andare più forte
Con oggi sono 4 giorni di fila di allenamenti, 3 di corsa e uno di nuoto. Nulla di così impegnativo in realtà ma aggiungi aggiungi aggiungi...
Domani sto fermo
-
enzomagno
- Top Runner
anche oggi 16 km...continuo a fare CL...e non hoi nessuna volgia di fare lavori di qualità...ma almeno smaltisco le esagerazioni del periodo...miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
kimmino
- Ultramaratoneta
meglio di ieri..................la corsa per fortuna non ha memoria culinaria!!!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Insommakimmino ha scritto:meglio di ieri..................la corsa per fortuna non ha memoria culinaria!!!!!!
Dipende quanto ci hai dato dentro nei giorni prima con il cibo extra
-
ELIO80
- Novellino
Felicità pura!
Chiedo innanzitutto scusa se non ho più scritto di recente ma ho passato un periodino mica male a curare influenze varie di figlie e moglie, metteteci qualche scorpacciata di rito ma sopratutto un ginocchio che decide puntualmente all'8 km di farmi particolarmente compagnia...beh...pur mantenendo una media di 3 uscite settimanali non riuscivo mai a progredire più di tanto..
e invece..
anno nuovo...ritmo nuovo!
Come per magia (e per il mio infimo livello) gambe e fiato hanno deciso di collaborare e stamattina ho abbattutto il tanto fatidico "muro" dei 50 min sui 10 km con un 49.38" di pura goduria.
Passatemi questo mio momento di giubilo in quanto è un traguardo raggiunto dopo poco più di 3 mesi di iniziazione alla corsa e sopratutto dopo anni di pressochè totale sedentarietà.
Inutile dire che questo èun punto di partenza e non di arrivo, costanza e fiducia nei propri mezzi continueranno a muovere le mie corse
Non potendolo fare personalmente vi offro virtualmente da
A presto!
Chiedo innanzitutto scusa se non ho più scritto di recente ma ho passato un periodino mica male a curare influenze varie di figlie e moglie, metteteci qualche scorpacciata di rito ma sopratutto un ginocchio che decide puntualmente all'8 km di farmi particolarmente compagnia...beh...pur mantenendo una media di 3 uscite settimanali non riuscivo mai a progredire più di tanto..
e invece..
anno nuovo...ritmo nuovo!
Come per magia (e per il mio infimo livello) gambe e fiato hanno deciso di collaborare e stamattina ho abbattutto il tanto fatidico "muro" dei 50 min sui 10 km con un 49.38" di pura goduria.
Passatemi questo mio momento di giubilo in quanto è un traguardo raggiunto dopo poco più di 3 mesi di iniziazione alla corsa e sopratutto dopo anni di pressochè totale sedentarietà.
Inutile dire che questo èun punto di partenza e non di arrivo, costanza e fiducia nei propri mezzi continueranno a muovere le mie corse
Non potendolo fare personalmente vi offro virtualmente da
A presto!
PB 10K
45.58 30/03/13 (allenamento)
45.58 30/03/13 (allenamento)