Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da annarella65 »

Zio,mi dici che significa "tirato-tirato"?
Dovevi farlo "tirato-tirato"?
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

annarella65 ha scritto:Zio,mi dici che significa "tirato-tirato"?
Dovevi farlo "tirato-tirato"?
In realtà il mio allenamento prevedeva un'ora a ritmo medio-lento...però le gambe giravano bene...avevo voglia di corricchiare....e ho lasciato che le cose andassero come volevano....tirato-tirato (per me) significa che quando la distanza ha segnato 10km il tempo era fermo sui 42'32".... :emb:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Un medio a 4'15...se la gara non la fai sotto i 4'...sai che ti succede vero? :ncomment:
:D
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

annarella65 ha scritto:Un medio a 4'15...se la gara non la fai sotto i 4'...sai che ti succede vero? :ncomment:
:D
:afraid: non oso immaginare che può succedere..... :afraid: Vedrò di impegnarmi.....
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

RIPOSO ZZZZZZZZZZZZZ - Oggi allenamento basato sul riposo.
Tenere fermo uno come me in effetti non e' molto facile.
Pero' ho deciso in quanto mi sembra di avere tirato un po' troppo la corda :asd2: facendo la corsa per tre giorni filati.
Quindi stasera faro' una passeggiata leggera per il parco dei runners sereni :mrgreen: come dice Marcello.
Sono un ragazzo tranquillo, amo tanto la natura e gli animali, ieri mi sono nascosto dietro un cespuglio per osservare due cornacchie amoreggiare :shock: fra di loro avessi avuto la mia fida digitale ...
Un giorno scendevo da Ponte di Legno BS su sentiero con la mia fida mtbike quando ho incontrato quattro cucciolotti di Carlino il cane che adoro piu' di tutti, in breve ero a giocare con loro come loro, uno sul collo, uno quasi dentro la maglietta, due addosso a fare i matti :thumleft: davanti all'esterefatta padrona.
Bellissimi momenti :king: .
- MARCHETTO (oggi a chilometro 0 :mrgreen: ).
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 24 giu 2009, 10:14, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

e bravo Marchetto come dice Jeff Galloway il riposo e' sempre allenamento!!!! ma domani si corre se no :frusta :frusta :frusta
io invece altri 10 k , solito giro ma le gambe dopo una sosta di due mesi per frattura di un dito del piede, sembra che ricomincino a girare bene, almeno per me. 1h 03 stando a 140 battiti di media dunque al limite tra la corsa lenta e il medio lento :nonzo: :nonzo: :nonzo: non so se si dica cosi'
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
castoro

Messaggio da castoro »

Zio Baga ha scritto: In realtà il mio allenamento prevedeva un'ora a ritmo medio-lento...però le gambe giravano bene...avevo voglia di corricchiare....e ho lasciato che le cose andassero come volevano....tirato-tirato (per me) significa che quando la distanza ha segnato 10km il tempo era fermo sui 42'32".... :emb:
:hail:
e meno male che volevi fare un ritmo medio-lento
:afraid:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Brava sei forte. Domani penZata dello Scatenato: una Stramilano lungo la Martesana.
Mi piacerebbe correre anche li'. Il percorso e' lungo la pista ciclabile della Martesana.
I km dice il mio "navigatore umano" David :mrgreen: sono 7.5 (anadata, oppure andata e ritorno, o solo ritorno :nonzo: ??) devo controllare la cartografia e scoprire cosa mi aspetta. Partenza dalla metropolitana di Gorla M1 ed arrivo al Parco Lambro.
Vi raccontero'.
Immagine
Nella foto: Lo squadrone del Cigno alla partenza della corsa sociale al Parco Nord. Marchetto. :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

Ieri Sera:
- 5 km a 5'54''
- 5 km a 5'44''
- 5 km a 5'35''
Dopodomani (da fare):
Var 5x[(3'-2'-1' (1,5'-1'-0,5')]
Ad maiora
gulla