Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

simpep
Guru

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da simpep »

:thumleft:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
giovanni.isoni
Mezzofondista

Messaggio da giovanni.isoni »

è un piacere leggere delle "piccole" vittorie che ognuno di noi conquista!!! =D> =D>

avanti così :thumleft:
PB 5k 21.15 (14/07/13) - PB 10k: 41.00 (12/08/2013)
PB 21k: 1.36.08 (30/09/12) - PB 30k: 2.34.39 (06/01/13)
PB 42k: 3.59.46 (08/03/15)
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Stamani, come tutta la settimana, ho avuto un brutto dolore alla gamba destra, che però passa dopo 5-6 km. Penso sia dovuto al fatto che sto tirando molto in mtb.
Nec recisa recedit
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ancora non ottime...ma finchè si corre va bene...miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

ELIO80 ha scritto:.....Come per magia (e per il mio infimo livello) gambe e fiato hanno deciso di collaborare e stamattina ho abbattutto il tanto fatidico "muro" dei 50 min sui 10 km con un 49.38" di pura goduria.
Passatemi questo mio momento di giubilo in quanto è un traguardo raggiunto dopo poco più di 3 mesi di iniziazione alla corsa e sopratutto dopo anni di pressochè totale sedentarietà.
Complimentissimi..... 3 mesi, 3 uscite a settimana e sotto i 50' e non é che l'inizio. Ti toglierai grandi soddisfazioni. :thumleft: :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

ieri sera sono andato ko ...con 4 birre piccole. (tranquilli ero a casa quindi non dovevo guidare) :shock: non so cosa mi sta succedendo..penso sia dovuto al fatto che il mio fisico stia cambiando e che rigetti le cose non proprio salutari... :D e di questo ne sono contento...stamattina con un piccolo cerchio alla testa dovrei fare 20 km ma non so se sarò in grado..speriamo che la nausea mi passi presto ho ancora 2 ore per riprendermi :afraid:
ps ieri sera via nausea non ho mangiato niente...di solito corro a stomaco vuoto ma la sera prima mangio..non so se il mio fisico reggerà :afraid:
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

bellissima giornata,ho corso in compagnia di un amico,sulla collina di moncalieri,12 gradi e cielo sereno,stupendo.giorni cosi' ti fanno fare pace col mondo :D :D bello bello bello(e durissimo)ciao a tutti e buona festa befane!!!!!!!!1
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

ieri tappa all'avis e oggi pensavo di soffrire e soffiare come un mantice, e invece tutto a posto.
17km, passo accettabile, caldo che sembra primavera, vestiti leggeri, altri corridori in giro per le salite delle montagnole. divertito tanto.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

tapasciat della befana a galliate da 9,25 km...era da tabnto che non "gareggiavo"...molti di quelli che mi stavano dietro oggi mi erano davanti...miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Visti i bagordi festivi con conseguente disastro ponderale.... ho deciso di darmi un aregolata già da qualche giorno sono.

Allenamento di stamattina doveva essere un lento facile tanto per buttar giù grassi.
Complice la bella giornata primaverile decido di provare un nuovo percorso.
In un nuovo quartiere appena lottizzato che sta sorgendo a Parma con diversi Km di ciclabie nuova nuova.
Qualche anima buona all'inizio della suddetta in prossimità del primo lampione ha scritto "START" e si è preso la briga(con rotella metrica di segnare un
percorso di 4 km giusti giusti con tanto di segnalazioni ogni 400 metri. una vera manna dal cielo, tra l'altro in un posto praticamente deserto.
Faccio 2 giri e mezzo e mi godo l'aria mattutina, (anche se sono uscito dopo le 11)mi godo il clima mite perchè tra qualche giorno arriverà la bastonata del freddo...
Tornando a casa mi specchio nelle vetrine e noto il salvagentino che gonfia la maglia.....
Speriamo sparisca in fretta.

Alla prossima.
Ultima modifica di aroldo74 il 6 gen 2013, 22:48, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Storie di Corsa”